Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Stamas (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/9245-stamas.html)

smik82 09-06-06 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>nn son curati come Dm e grc, non è detto che siano meno funzionali.

Funzionale è funzionale ... sol oche non puoi pagarla come una DM , DEVE costare qualcosa in meno !
MAndi Massi

Beh, se il 50cc si porta a casa a poco meno di 1900euri nn è male!!

Nitromatt 09-06-06 20: 34

linuccio...... se vuoi il numero di stamas ho se vuoi sapere altro contattami con il mex privato:si: :si:

linuccio 09-06-06 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da The Game
linuccio...... se vuoi il numero di stamas ho se vuoi sapere altro contattami con il mex privato:si: :si:

THE GAME hai un mp
Grazie

apistomassi 09-06-06 21: 13

>Beh, se il 50cc si porta a casa a poco meno di 1900euri nn è male

MAh , mi sa di errore , tra l'altro hai visto cosa monta il modello col 50 Polini ???
Mandi Massi

lautreamont 09-06-06 21: 35

x frank71

dove hai trovato a piacenza la midi a 1900 euro? fammi avere numero di tel e indirizzo che vado a prenderla, ciao e grazie

smik82 09-06-06 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi
>Beh, se il 50cc si porta a casa a poco meno di 1900euri nn è male

MAh , mi sa di errore , tra l'altro hai visto cosa monta il modello col 50 Polini ???
Mandi Massi

Si, ho visto, ma nn molto differente dalla 10cv per cui secondo me il prezzo ci stà.

apistomassi 09-06-06 22: 56

>Si, ho visto, ma nn molto differente dalla 10cv per cui secondo me il prezzo ci stà

La 10 cv costa 2.184
La 50 cc 2.371
Mi sa che ha solo il cilindro di differente , probabilmente manca l'albero 4 flange.....
Mandi Massi

Paolo89 09-06-06 23: 47

Sono niente male le Stamas! :si:

wilevo 09-06-06 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da lautreamont
x frank71

dove hai trovato a piacenza la midi a 1900 euro? fammi avere numero di tel e indirizzo che vado a prenderla, ciao e grazie

Mi aggrego!!

Pure io per quel prezzo la comprerei subito!!

lautreamont 10-06-06 07: 45

Frak 71 hai la posta piena non posso inviarti PM, per cortesia facci avere il numero di telefono e l'indirizzo del rivenditore a piacenza che vende le stamas con motore polini 50 cc a 1900, considera che costa praticamente il 20% in meno del prezzo di listino.
Facci sapere, aspettiamo ansiosi.

Ciaoooooo

heavymachinegun 10-06-06 08: 21

dite che è possibile ordinarla con i carter polini e 50 bzm?

lautreamont 10-06-06 10: 37

ho mandato una mail a motorsport, la Stamas con motore polini 50 cc costa:

€ 2.189,00 ivato
Pagamento 50% come acconto
Resto a consegna merce.
www.motorsports.it

trasporto escluso

frank71 10-06-06 12: 15

scusate il ritardo, allora purtroppo il numero di telefono al momento non c'è però in settimana posso farvelo avere, mentre per l'indirizzo si trova a Pontenure (PC) il civico esatto anche qui per lunedì arriva ma se siete pratici della zona uscendo da Pontenure sulla destra c'è un centro commerciale e sulla sinistra questo negozio di moto (piccolino)e affianco un bar. Comunque per Lunedì massimo Martedì vi faccio avere tutto.

apistomassi 11-06-06 01: 12

Se avete premura contattatemi in PM che vi do il numero d'ufficio della ditta.
Mandi Massi

DrakeZero 11-06-06 10: 42

Ragazzi in effetti è lo stesso listino che hanno mandato pure a me.
Come mai questo prezzo per il 50cc Polini?

Poi, se non sbaglio, il telaio a differenza del GRC mi sembra "imbullonato" e non saldato (correggetemi se sbaglio).

Insomma, ste stamas sono valide si o no? C'è chi ne parla bene e c'è chi dice di prendere DM o GRC........

Sks28 11-06-06 11: 23

sono validissime ;)

apistomassi 11-06-06 22: 04

>Insomma, ste stamas sono valide si o no? C'è chi ne parla bene e c'è chi dice di
>prendere DM o GRC........

Sono mini eccellenti , il telaio è rapido ed intuitivo , la grossa differenza con la GRC RR o la DM sta nei particolari che nella Stamas non è che sono meno funzionali , anzi , ma sono meno rifiniti , ad esempio la Dm ha i piedini della forcella ricavati dal pieno , mentre la Stamas in ferro saldato sui tubi forcella , per cui o combini la Stamas ad un prezzo inferiore alla DM oppure a parità di prezzo per me è meglio rivolgersi a quest'ultima.
Mandi Massi

lautreamont 13-06-06 11: 35

FRAK 71

siamo in attesa del numero di tel del concessionario di piacenza che c'è la rifila a 1900.

FAcci sapere, ciaoooooooooo

LRC Racing - Lollo 13-06-06 12: 24

Ciao, scusa per il ritardo ma non avevo letto la discussione.
Mi chiamo Lollo e sono titolare della ditta LRC di Montecatini, io ho un negozio di mini e sono rivenditore STAMAS x tutta la toscana,come di altre marche!!!!
Al momento ne ho disponibile una in casa, motore BZM 13,5 CV, colore arancio (come il lamborghini), ammortiz di sterzo,cerchi racing e tutto il resto!!!
Prezzo di listino 2,796,00 , prezzo LRC 2600 pronta consegna!!!
Eventualmente compresa nel prezzo posso farti anche la preparazione del motore, perchè è vero che è un 13,5 Cv, ma ci si può tirare fuori ancora molto senza esasperalo troppo logicamente!!!! Il motore è già la versione 2006 e ti assicuro che lavorandoci bene si ottiene molto, le moto del npostro Team volano con i nuovi motori 2006.
Se hai domande, dubbi e curiosità contattami direttamente al (regolamento niente num di telefono in pubblico) così ne parliamo a voce.
ciao

Lollo

lautreamont 13-06-06 16: 43

quanto costa la stamas con motore polini 50 cc? (prezzo di listino 2300 a piacenza dicono che costi 1900, tu che prezzo fai?)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.