![]() |
bell evento a bertiolo e anche bella gente...peccato che non ho corso...ufff....
|
pista piccolina ma la curva davanti la mora era una figata!!
ma chi la mora o la curva?? uguale!! |
Aggiornamento eventi...
Per quanto riguarda il 9 e 10 aprile e da definire la fiera dei motori...
poi nuovo evento organizzato alla pista di tolmezzo il 17 maggio...sia mini che pit...(tendo a precisare che non si correra nella pista,ma nel parcheggio in parte che e asfaltato nuovo ed e perfetto e grande e la pista la si fa la mattina quindi chi volesse andare prima e il benvenuto) per quanto riguarda gli altri eventi faccio sapere al piu presto entro fine settimana se ce qualcosa....se ce qualcuno di udine e dintorni interessato,o che vuole chiarimenti fatemi sapere...:lol1: sempre a disposizione... |
non ci sono foto di domenica???????
|
se mi arrivano posto su tutte le foto...
|
boso è il 17 APRILE che si corre a tolmezzo!!!!
avvisa per piacere il gruppo di gemona col le pit e tutti gli altri con le mini.....più siete e più vi divertite sing sing :barella: |
Ok domenica li avverto..anzi gli scrivo un messaggio...
cmq le date di venzone e bordano sono state invertite....poi a breve aggiornero il calendario... |
domenica 3 aprile
ragazzoni per questa domenica alle manifatture di gemona,si comincia alle 10 di mattina...a oltranza....beeeelllaaaaaa
|
ok se riesco mi aggiungo il pomeriggio
|
nn ci sarò a correre xò passerò a fare un giro... la mia piccola ha un problemino tecnico ai carter... un filetto dei fori x avvitare il collettore del carburatore è spannato e mi aspirava aria... in settimana dovrò sistemarlo con un elicoide... che palleeeeeeeeeeee
|
kenny sei un fermo tirapacchi!!! :lingua:
|
[color="red"]calendario semi definitivo[/color]
ALLORA RAGAZZI QUI DI SEGUITO CE IL CALENDARIO AGGIORNATO CON TUTTI GLI EVENTI DISPONIBILE IN ZONA DA UDINE A TOLMEZZO...
° 9 - 10 APRILE PRESO FIERA DEI MOTORI A UDINE ORARIO 9.00 - 18.00 (PREVIA ISCRIZIONE) Contattatemi per info almeno una settimana prima... ° 17 APRILE(CE IL DILEMMA) CE SIA TOLMEZO CHE A CASSACCO...PER QUESTA GIORNATA POI SI DECIDERA IN SETTIMANA COSA FARE... ° 1 MAGGIO A BUJA...RIGUARDA PER LO PIU PIT IN QUANTO E UN CIRCUITO CITTADINO... ° 8 MAGGIO PRESSO C.C. MANIFATTURE DI GEMONA ORARI 9.00- 12.00 14.00 - 18.00 ° 15 MAGGIO VENZONE PRESSO LE SCUOLE ORARIO 9.00- 12.00 14.00 - 18.00 ° 22 MAGGIO ORGANIZZAZIONE D.I.B. BAR...(NON SAPPIAMO ANCORA IL POSTO) ° 12 GIUGNO ORGANIZZAZIONE D.I.B. BAR...(NON SAPPIAMO ANCORA IL POSTO) ° 13 GIUGNO PRESSO LA PALESTRA/PISCINA COMUNALE DI GEMONA(per chi ha corso l'anno scorso a gemona sa dove il posto) ORARI 9.00- 12.00 14.00 - 18.00 °24 LUGLIO GIORNATA DI RISERVA IN CASO CI SIA PIOGGIA IN UNO DEGLI EVENTI PRECENDENTI, IN CASO E UNA GIORNATA IN PIU ° 18 SETTEMBRE ORGANIZZAZIONE D.I.B. BAR...(NON SAPPIAMO ANCORA IL POSTO) ° 12 OTTOBRE ORGANIZZAZIONE D.I.B. BAR...(NON SAPPIAMO ANCORA IL POSTO) P.S. Per quanto riguarda l'organizzazione del DIB bar non so io ancora i posti esatti ma in ogni caso a breve si sapranno...tutti questi eventi sono rivolti a mini e pit... e per info non esitate a contattarmi... DAVID 340 0555388 dopo le 14 tutto il giorno... personalmente tutti posti stupendi e con buon asfalto...:moto: :sbav: :smt124 |
a buja percorso cittadino obbligatorio partecipare con le mini!!!
guai perdersi un TT P.S. :voglio le foto ricordati!!! |
se siamo in due non ti fanno correre devi assere almeno 5 o 6 per fare il cittadino...
|
[color="red"][b]aggiornamento eventi...[/color][/b]
23 APRILE PRECENICCO SOLO MOTO NO KART...MINI PIT E MOTARD...
16/17 APRILE SISTIANA...NON SO DOVE ESATTAMENTE MA VI AGGIORNO A BREVE....:rotfl: |
SE SIAMO TANTI A PRECENICCO, CI ACCORCIANO LA PISTA :sbav:
|
a buia al cittadino???? d'obbligo!!!!
Per precenicco son ancora invalido.....cazz... |
il circuito e 1 km a buja...se siamo tanti allora si puo mettersi daccordo...
|
Quote:
|
me gusta el TT...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 31. |