![]() |
Quote:
|
e io sono il terzo ;-)
|
ecco le foto della marma x la mia mk :)
questa ha il collettore che si smonta e il silenziatore l ho fatto io con la stessa lamiera che ho usato x la pancia http://img58.imageshack.us/my.php?image=dsc007641vc.jpg http://img58.imageshack.us/my.php?image=dsc007667gk.jpg |
risultato professionale, ma con cosa le saldi?
|
grazie skip :) le saldo a filo continuo e le molo con il disco abrasivo :si:
|
mmm se ne hai la possibilità, a tig sarebbe meglio.....la filo continuo x le marme nn è proprio l'ideale dato ke lascia troppi depositi di saldatura all'interno della pancia, e peggiora la dinamica dei gas (certo io sto parlando di estremizzazione, la tua marma è davvero 1 ottimo lavoro!!!!!)
|
complimenti per il lavoro,volevo chiederti come hai fatto le dime per i coni.
Anche io vorrei farne una ed ho pensato di farmi fare due coni in legno da qualcuno al tornio |
farla di cartone no eh...?
secondo me fai prima, prendi dei fogli di album da disegno e li pieghi |
senza dubbio prima faccio il disegno su carta, lo riporto su lamiera,taglio la lamiera,ma alla fine come fai a modellare il cono in lamiera
|
Quote:
|
hey a quanto le vendi???? io sarei interessato, ma anche il prezzo dovrebbe essere ineteressante...
cmq avevi detto che avresti aspettato di testarle...come vanno le tua marmittine??? |
torno appena adesso da una mattinata a fare test e devo dire che hanno tenuto bene,x quanto riguarda le prestazioni sono molto soddisfatto,hanno entrambe una bella coppia,mi hanno ben impressionato anche se bisognerebbe farle provare a chi ha una zocchi o una jet pro x vedere le reali potenzialità.cmq ho cominciato con la produzione x chi è interessato...ma armatevi di pazienza :)
|
io te la compro!!!!!!ovviamente dipende dal prezzo!!!quanto vuoi?????????
|
per le cina ad aria va ancora bene quello script java. ma in generale ha un errore di fondo...nn tiene conto dei diagrammi della luce di scarico e del resto...cmq è gia una buonissima cosa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |