Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   frizione bzm hi tech (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/91785-frizione-bzm-hi-tech.html)

hf91 27-03-11 21: 27

scollate per la 4a volta alla seconda uscita,ho ancora un ultimo sett speriamo di finirlo presto:x:x

renato 28-03-11 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da hf91 (Messaggio 1289274)
scollate per la 4a volta alla seconda uscita,ho ancora un ultimo sett speriamo di finirlo presto:x:x

tra sabato e domenica al persico altre 3 coppie rotte. x fortuna le ho finite. adesso basta bzm si cambia. comunque anche altri piloti nelle stesse condizioni

tia 28-03-11 16: 00

mmm rodata ieri dopo 5 lt ancora tutto ok

PIPPO#7 28-03-11 22: 23

niente da fare, scollata pure un'altra coppia nuova. e diciamo che non vado chissa che forte, anzi per niente. ma con le bzm che si scollano, sono proprio fermo.

crash 28-03-11 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1289570)
tra sabato e domenica al persico altre 3 coppie rotte. x fortuna le ho finite. adesso basta bzm si cambia. comunque anche altri piloti nelle stesse condizioni

si, confermo... é un problema piuttosto grave... peccato, perché la frizione sarebbe una bomba.
Speriamo che riescano a risolvere "prestissimo"........

renato 29-03-11 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1289824)
si, confermo... é un problema piuttosto grave... peccato, perché la frizione sarebbe una bomba.
Speriamo che riescano a risolvere "prestissimo"........

speriamo dopo risolto il problem frizione ci si e' messo anche la catena. che sfiga bohhhh

tia 29-03-11 12: 39

Posso chiedervi pressapoco dopo quando tempo si son scollate...io ho fatto 4 turni di rodaggio e almeno altri 3 con la frizia a regime e per il momento tiene

cla.71 29-03-11 13: 32

ai me anche nel nostro team 2 massette rotte allo stesso pilota
il problema manifestato e la rottura del materiale non la scollatura perchè una parte rimane ben salda sulla massetta ,quindi mi sembra più un problema di compattezza del materiale che di fissaggio sul pattino in alluminio , correggetemi se sbaglio !!

Luigi22 29-03-11 14: 15

Dai ragazzi non spaventatemi cosi..io ne ho appena rodate 3 e ci ho girato gia abbastanza..perfettamente pronte x le prime gare..vedrai che si staccheranno proprio in gara..:lol1::lol1:

renato 29-03-11 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1290089)
Dai ragazzi non spaventatemi cosi..io ne ho appena rodate 3 e ci ho girato gia abbastanza..perfettamente pronte x le prime gare..vedrai che si staccheranno proprio in gara..:lol1::lol1:

staremo a vedere se le tue sono migliori. io ho perso il conto di quelle rotte :doh::doh:

crash 29-03-11 16: 54

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1290060)
ai me anche nel nostro team 2 massette rotte allo stesso pilota
il problema manifestato e la rottura del materiale non la scollatura perchè una parte rimane ben salda sulla massetta ,quindi mi sembra più un problema di compattezza del materiale che di fissaggio sul pattino in alluminio , correggetemi se sbaglio !!

non c'é proprio niente da correggere.... é proprio cosí come dici te!!

bibi 29-03-11 17: 14

secondo il mio parere e dovuto a una rottura che si crea con un rapporto troppo lungo numero di giri non giusto e il surriscaldamento dovuto sia alla temperatura del motore che alla temperatura esterna

AustinRiki 29-03-11 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1290021)
Posso chiedervi pressapoco dopo quando tempo si son scollate...io ho fatto 4 turni di rodaggio e almeno altri 3 con la frizia a regime e per il momento tiene

tia quelle frizioni si rodano al massimo in due turni e poi a martello.......
e te lo dico in tutta sincerita anche se come ben sai sono della concorrenza......

lubex17 29-03-11 19: 02

io è la terza che uso,e come dice riki due turni di rodaggio e poi a martello,mai avuto problemi!

crash 29-03-11 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1290192)
e te lo dico in tutta sincerita anche se come ben sai sono della concorrenza......

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1290208)
io è la terza che uso,e come dice riki due turni di rodaggio e poi a martello,mai avuto problemi!

per i leggerini come mio figlio = primo turno a 8500.... e dal secondo a 8800 e gas a palate:si:
solo che sabato é successo di "spaccarne" una anche a noi....
speriam che risolvano al piú presto, perché la frizione sarebbe ottima...."una bomba", come dice David

tia 30-03-11 08: 47

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1290192)

Bo ricky ci ha messo un po era come se la frizia attaccasse a strattoni anche dopo aver messo a regime ...ci ha messo un attimo ma dopo sembrava andare bene

folleeee@tisc 30-03-11 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1290021)

Be la mia aveva un`'uscita a rozzano montata per la gara wlb e mi ha mollato a meta del primo giro stesso problema . /:doh:

cla.71 30-03-11 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1290154)
secondo il mio parere e dovuto a una rottura che si crea con un rapporto troppo lungo numero di giri non giusto e il surriscaldamento dovuto sia alla temperatura del motore che alla temperatura esterna

E un dubbio che e venuto anche a me che il problema possa dipendere dal modo di utilizzo

al nostro pilota se ne sono rotte due , io invece sono sopra si 100 kg di peso e la uso a 9400 giri e non ho avuto ancora problemi con le due che ho in uso , ma se andiamo per logica con il mio peso e i giri a cui la uso dovrebbe subire uno stress maggiore e rompersi più facilmente

PIPPO#7 03-04-11 18: 27

sabato ne ho scollata un'altra. cosi' fanno 3. ho finito la scorta e ora si cambia marca!!!!!

valefumi 03-04-11 19: 58

pippo vai con le t........ una bomba!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.