![]() |
Esatto se no chiedi ai raggazi del WLB, la tessera offre la possibilita di accedere alla pista da un minimo di assicurazione e poi se vuoi puoi anche fare il loro campionato che ti garantisco e veramente divertente
|
ragazzi ad essere sincero mi sono un pò demoralizato dai vari commenti mi sembra di aver capito che questo motore non è quello che mi aspettavo...con un 40cc pensavo che al massimo avrei avuto problemi in rettilineo invece che nel misto...:smt155
|
Quote:
|
Quote:
Quoto il buon Giako .... basta vedere come girano i bimbi anche se flangiati..e poi al massimo gia con un buon carburatore e una buona marma la musica cambia e assai |
ok dai allora provero a cambiare carburatore come prima cosa:si:...quale mi consigliate?
|
Il blocco cose polini o bzm?
|
bzm:trattore:
|
metti un 18 cambi quello e collettore in gomma e via!
|
mi sapete dire anke quali getti montare?
|
eh quello dipende un pò dal tuo motore..non si ha una taratura assoluta.. ci son varie variabili.. filtro.. il tipo di cilindro che hai ecc..
non sai che cilindro hai?? leggi cosa c'è scritto sopra |
riquoto il Giako un bel 18 e il suo collettore e guida-flussi ...per i getti e dura cosi a spanne direi di partire da 95 .....
P.S. ma di ch zona di milano sei?? |
conosci magenta?
|
Abito a Santo stefano ........ ma tu sei propio di magenta??
|
Quote:
|
Giako ... okkio che se ricominci ad andare come all'ultima del wlb ti sabotiamo la moto...
|
a ok io sono di inveruno...pensa te siamo qua a due passi....:rotfl:per tornare al discorso di prima può essere anche che ho una carburazione sbagliata sull'attuale carburatore?
|
Be tutto puo essere anche se quel carbu non e che si possa carburare alla perfezione diciamo che ti tocca usare sempre una via di mezzo visto che l'unico componente che puoi andare a toccare e il getto del max
|
dai si cambia e non ci pensiamo più....volevo chiedervi un altra cosa..ho avuto un problema con l'accensione..dopo aver girato un pò ho provato a riaccendere la moto ma mi si è rovinato quell'affare in plastica dove si avvolge la corda(scusate la mia ignoranza ma non conosco i termini)a causa di quelle piastrine che si muovono grazie alle 2 molle..c'era una molla che non lavorava bene e l'ho tirata un pò!!ho rimontato il pezzo in plastica nuovo ma dopo aver fatto un altra sessione vado per provare ad accenderla e mi è rimasta ancora la corda in mano...cosa ne pensate?
|
Quote:
|
Quote:
consiglio spassionato, se devi acquistarne uno acquistane due, così l'altro te lo porti come ricambio e non butti la giornata per una sciocchezza, visto che non costa molto! :si: per il carburatore, col 3 travasi un phbg15 è più che sufficiente. Il pacco lamellare ha il guida flussi inserito? è molto importante. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |