![]() |
io ho un albero corsa 36 di una motosega, che se impiantato porterebbe a una cilindrata di 55cc o poco meno... Magari se mi faccio tornire l' albero un po, e bareno i carter ci sta... Pero ha l estremita frizione filettata e vorrebbe carcata una frizione compatibile.
|
[QUOTE=Io_N-Bello;1936160410]Esattamente,
quasi impossibile...[/QUOTE "Quasi impossibile" eheheh;) no vabbè era solo una domanda così per sapere... Io_n-bello mi vendi un albero 35 mm ? :) |
anche io voglio un 35 mm:temporale: diciamo ad avt di rifarli?
|
E si sarebbero davvero utili per le zippate
|
Sfrutti meglio i travasi, ma non ti pensare chissà cosa,
alla fine l'albero standard spinotto 12 è leggero e comprime meno il carter, con un pistone da 47 il carter pompa... Non dimentichiamo poi che per fare 2mm in + di corsa il motore deve salire 1mm al PMS e scendere 1mm al PMI vi siete mai soffermati a vedere da dove passa il flusso per andare nel travaso col pistone al PMI? La biella è troppo corta! |
eh si è cortissima, non si sono mica soffermati a studiare i flussi, hanno semplicemente impiantato un tagliaerba in un telaio a 2 ruote:lol1:
|
non ne ho mai provata una di mini zippate ma presumo che possano essere divertenti ,ma che cavalleria possono raggiungere più o meno in questa configurazione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 41. |