Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Viadana (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/90157-pista-viadana.html)

terribile 17-01-11 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da ricky99 (Messaggio 1262466)
hanno detto che monteranno i cordoli all interno curva che fanno righe bianche ma...secondo me le gomme rimangono

Esatto,come già scritto più volte e anche sopra da Richy99,saranno fatte ulteriori modifiche per fine Gennaio inizio Febbraio,ma le gomme (che ricordo che sono protette)rimarranno.
Non ci saranno problemi per le ginocchia perchè il cordolo farà da riferimento permettendo la giusta entrata in curva.
La pista è di 500m e nello spazio che abbiamo a disposizione non possiamo togliere le gomme,perchè ci sarebbero problemi di incroci tra una curva e l'altra con il pericolo in caso di uscita di sconrarsi con gli altri che sopraggiungono in senso opposto.
Questo è anche una sicurezza per i noleggi di kart e minimotard dove provano persone meno esperte.
Aggiungo che gli spazi di fuga sono stati allargati così come la larghezza della pista,ricordo che è una pista tecnica (detto dai ragazzi che vengono a girare)dove si impara a guidare,senza grossi rettilinei e velocità basse così da avere anche meno problemi in caso si arrivi lunghi in una curva.

P.S Ricordo anche che per tutto Gennaio la pista sarà aperta il sabato e domenica dalle 14.00 e il prezzo sarà di €10.

Anthony 17-01-11 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1262478)
Esatto,come già scritto più volte e anche sopra da Richy99,saranno fatte ulteriori modifiche per fine Gennaio inizio Febbraio,ma le gomme (che ricordo che sono protette)rimarranno.
Non ci saranno problemi per le ginocchia perchè il cordolo farà da riferimento permettendo la giusta entrata in curva.
La pista è di 500m e nello spazio che abbiamo a disposizione non possiamo togliere le gomme,perchè ci sarebbero problemi di incroci tra una curva e l'altra con il pericolo in caso di uscita di sconrarsi con gli altri che sopraggiungono in senso opposto.
Questo è anche una sicurezza per i noleggi di kart e minimotard dove provano persone meno esperte.
Aggiungo che gli spazi di fuga sono stati allargati così come la larghezza della pista,ricordo che è una pista tecnica (detto dai ragazzi che vengono a girare)dove si impara a guidare,senza grossi rettilinei e velocità basse così da avere anche meno problemi in caso si arrivi lunghi in una curva.

P.S Ricordo anche che per tutto Gennaio la pista sarà aperta il sabato e domenica dalle 14.00 e il prezzo sarà di €10.

appena monto la moto vengo a fare il rodaggio li... voglio prorpio vederla :si: :sbav:

Paolo#7 17-01-11 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1262498)
appena monto la moto vengo a fare il rodaggio li... voglio prorpio vederla :si: :sbav:

dai Tony ci troveremo là a girare! fidati è una pista bella tecnica con tante curve da raccordare tra di loro e tornantini :si:

Anthony 17-01-11 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1262509)
dai Tony ci troveremo là a girare! fidati è una pista bella tecnica con tante curve da raccordare tra di loro e tornantini :si:

ok paolo! nessun problema =)

terribile 21-01-11 17: 44

Domani e domenica pista aperta e finalmente ci sarà anche il sole:moto:

massimo74 21-01-11 19: 17

domenica presente

Paolo#7 24-01-11 21: 10

splendida giornata ieri finalmente pista asciutta e giù gas! :si:

massimo74 24-01-11 21: 39

Bella la scivolata..........

nadarone 04-02-11 17: 58

allora che viene questo fine settimana a girare? io spero di riuscire a rimantare i motori domattina

bepi 8 06-02-11 12: 43

oggi non viene nessuno??

nadarone 06-02-11 21: 04

oggi eravamo in 12 con le mini abbiamo girato molto e divertiti di conseguenza , ci vediamo la prossima settimana se il tempo permette

MACKIE 07-02-11 00: 34

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1258171)
Eccola,foto di oggi:moto:

Immagine

bella
:si:

terribile 11-02-11 22: 44

Tutti pronti per domani?????
Il sole c'è,la manetta chi la porta?????:moto::si:

Paolo#7 13-02-11 10: 08

vediamo com'è il tempo forse oggi facciamo una capatina

Anthony 14-02-11 12: 34

ragasuoli, io per il week di fine mese ho già deciso che vengo a provare la pista! chi, x favore, mi darebbe le indicazioni per impostare il navigatore? viadana ok, mi serve la via e sono a posto.... orario di apertura alla domenica mattina? grazie sono proprio curioso di girare li :box:

terribile 15-02-11 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1272928)
ragasuoli, io per il week di fine mese ho già deciso che vengo a provare la pista! chi, x favore, mi darebbe le indicazioni per impostare il navigatore? viadana ok, mi serve la via e sono a posto.... orario di apertura alla domenica mattina? grazie sono proprio curioso di girare li :box:

L'indirizzo è via Guido Rossa 67 (vicino alla Lampa ,fabbrica che vedrai da lontano) e si trova nella zona industriale Gerbolina,se hai bisogno trovi tutto indirizzo e numero telefonico sul sito www.racingpark.biz
Il sabato e la Domenica siamo aperti dalle 9-30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
A presto
Terribile:si:

Anthony 15-02-11 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1273331)
L'indirizzo è via Guido Rossa 67 (vicino alla Lampa ,fabbrica che vedrai da lontano) e si trova nella zona industriale Gerbolina,se hai bisogno trovi tutto indirizzo e numero telefonico sul sito www.racingpark.biz
Il sabato e la Domenica siamo aperti dalle 9-30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
A presto
Terribile:si:

socci molto gentile bene tra 2 set farò un salto ad assaggiare la pista :si:

Paolo#7 17-02-11 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1273510)
socci molto gentile bene tra 2 set farò un salto ad assaggiare la pista :si:

dai dai dovrei esserci anch'io :si: :moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45.