![]() |
Ciao a tutti sono qui anch?io :bye:
P.S. complimenti x il forum |
Quote:
|
benvenuto
|
Ciao a tutti eccomi ank?io!
Ciao megalo! Wolfango... non sei solo... ank?io sono ancora uno sfigato senza mini... ancora per poco per?!!! :D |
benvenuto Erik! :bye:
|
Beenveniuto, sei dei nostriiiiiiiiii!!! :D
(pino Masterflash) |
Ciao ragas anche senza invito (ghego io e te dobbiamo fare quattro chiacchere :asd: :mann: ) eccomi qui.
|
Quote:
benventuo! :D |
Quote:
Noooooooooooooooooo problem :brinda: |
ghego te la posso dire una cosa? :mad:
ok te la dico :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: allora nn ho capito bene come funziona la cartella valigia degli attrezzi cioe secondo me si poteva evitare i problemi che ha la mini si postano nella zona delle mini ad aria o a liquido in base al tipo di mini.... vabbe dimmi se sbaglio :mad: ps: utenti pochi ma buoni :brinda: grafica ben fatta e velocita di navigazione ottima :1st: insomma solo io ti potevo trovare qualcosa di storto :D |
Beh valigia degli attrezzi ? nata per i problemi comuni, mettiamo come gonfiare le gomme, oppure non s? come smontare la frizione, o come fare la miscela, cio? problemi non totalmente imputabili al tipo di mini e valide per tutti i mezzi.
|
ci sono anch?io !!!!!!
:bye: |
Ci sono anch?io :D
Complimenti a ghego per il bel lavoro fatto :si: P.S. mi chiedevo ultimamente dove fosse finita tutta quella bella gente presente nell'altro forum. Potevate avvertire. :D |
Quote:
Eh mi piacerebbe avvertire o invitare, ma mi sembrerebbe cosa mooolto scorretta nei confronti di eddy. Se fate voi di passaparola invece non penso ci siano problemi! Insomma Passaparolate un po? :D |
CI SONOOOO!!! :1st: raga finalmente vi ho ritrovato!! Che bello!!!! ciao a tutti!!
|
oh giacomino! finalmente anche qui!!!
se vuoi fare un?uscita prima che arriva il freddo fammi sapere e benvenuto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48. |