![]() |
Quote:
|
prendi una d1 costa di meno
|
Quote:
|
Quote:
sò che è difficile da interpretare ma è così :rotfl: |
Quote:
|
in conclusione che mini scegliereste a parte DM e altre ita?
C1 cina o C1 AVO? |
Quote:
E i freni idraulici che centrano??...si possono mettere su tutte,basta avere il cash. E non dico spitty(per gli intenditori...XD) >>>>>>> La C1 avo è decisamente meglio. >>>>>>> La differenza tra i telai cinesi e italiani non si discute,sulla manifattura ecc..ecc... Ma se uno sa mettere le mani ad un telaio cina,i risultati si ottengono e non sono barrocci. Telaio z1 reverse dopo modifica...gira 2 secondi e passa meglio...;-)...da stare dietro ad un italiana. |
Quote:
xkè mi ricordo che presentarono una prima versione proprio per il canotto ed ora anno aggiunto il retro regolabile. |
Si ma i freni idraulici costano un botto...e poi si trovano anke delle gp 3 a 400 euro
|
http://www.avotecnica.com/index.php?...roducts_id=285
quella che ho sempre usato io non costa molto e mi ci sono sempre trovato bene... poi ovvio che se vuoi l'impianto frenanante di Rossi... |
Questo nn l'avevo visto...io nn mi ricordo dove venivano quasi 180 euro
|
Quote:
http://www.avotecnica.com/index.php?...loads=0&page=4 |
Quote:
Se li vuoi te i compri,altrimenti anche il filo va da dio. E che centra che si trovano nelle gp3 a 400 euro??...XD mmmmm:smt107:smt107:smt107:smt107 |
Io preferisco spendere 400 euro in una ita usata (nn dico una dm) ke 300 euro in una cinese
|
dipende cosa trovi a 400 di ita usato..
polini 4,2 ad aria usata??...a quel punto preferisco la c1 avt..e con i 100 euro che mi avanzano faccio paraoli,cuscinetti,raccordatura,tubi,bulloneria e guaine...e sicuramente mi diverto di più...=) |
Si ma la c1 è tozza e pesa
|
hai provato la c1 avt?
E se è pesa,basterà muoversi di più col corpo...io con la c2 mettevo dietro diverse italiane alle garette...=) Quote:
>>> Per curiosità...quanti anni hai? Mai provato a fare le garettine che ci sono li a ponte buggianese? |
No nn lo provata però credo ke sia come le altre
|
Quote:
basta farle però :rotfl: Ora magari vien fuori che sei un camipne delle minimoto... |
Quote:
Sicuramente è migliorata,canotto di sterzo corretto,reggisella migliorato...già questo vuol dire tanto in guidabilità. Registri fatti in CNC,sicuramente + precisi e quindi + funzionali degli altri. Disco flottante maggiorato,quindi frenerà meglio...e tante altre cose...=) Basta leggere...:si: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 06. |