Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   uisp emilia romagna?????????? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/89035-uisp-emilia-romagna.html)

Conta 23-12-10 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1253098)
non vedo l'ora di provre san mauro in versione riasfaltata e con i cordoli "Civili"
come su tutte le piste....
finalmente qualche gestore delle piste più frequentate si danno da fare per quello che per noi è si un gran divertimento e per loro un guadagno ma non dimentichiamoci la sicurezza prima di tutto
san mauro come sicurezza....mmmm...non è proprio il max.ma cè di peggio.vai così!!!

A San Mauro non stanno solo riasfaltando...anzi!!! Stanno provvedendo anche per le vie di fuga...cercheranno di allungarle soprattutto dei punti più veloci della pista :si:

bepi 8 23-12-10 21: 01

dai dai speriamo che sia un gran campionato:si: e con un meteo decente:lol1:

Anthony 24-12-10 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 1253439)
Mh...domanda complicata..dipende da troppe cose..tipo di motore..tipo di guida..cmq indicativamente penso dalla 62 alla 64 x un peso piuma..aspettiamo conferme:lol1:

SI SI so molto bene bisogna tenere conto di molte cose.... cmq grazie giusto una base di partenza ci vuole.... :si: ragazzacci auguri a tutti! :smt121

Paolo#7 24-12-10 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 1253576)
dai dai speriamo che sia un gran campionato:si: e con un meteo decente:lol1:

quoto :si: incrociamo le dita :si:

bertarex 24-12-10 18: 22

speriamo bene...più una pista ti fa sentire sicuro più gass daresti alla mini.......

bepi 8 29-12-10 13: 12

esattopiù ti senti sicuro più vai forte:si:

Anthony 29-12-10 13: 26

ragasuoli.... allora, da quello che mi dicono se arrivi e ti iscrivi il sabato paghi 50 euri, se arrivi la domenica sono ben 75!!? pazzi.... dato non tutti hanno la possibilità di vneire il sabato, tra amici voi come vi organizzate per pagare meno e gli altri?
scusate le domende ma sono molto acerbo ed è la prima volta il prox anno x me...

Luigi22 29-12-10 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1255380)
ragasuoli.... allora, da quello che mi dicono se arrivi e ti iscrivi il sabato paghi 50 euri, se arrivi la domenica sono ben 75!!? pazzi.... dato non tutti hanno la possibilità di vneire il sabato, tra amici voi come vi organizzate per pagare meno e gli altri?
scusate le domende ma sono molto acerbo ed è la prima volta il prox anno x me...

A me a quest anno è capitato di arrivare la domenica..x fortuna ho degli amici che essendo presenti dal sabato..mi hanno pagato iscrizione..penso che se ne parli con Fantini una soluzione la trovi..magari te la fa pagare la settimana prima..

crash 29-12-10 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1255380)

non ti preoccupare Anthony... di solito c'é sempre qualche amico in pista giá di sabato che ti potrá iscrivere intanto.... basta tenersi in contatto:si:

Anthony 29-12-10 17: 59

ok grazie ragasuoli... crash, vedrai mi sa ti romperò le scatole x l iscrizione :rotfl: se sarai presente già dal sabato... cmq ho capito ci si tiene in contatto :smt124

Anthony 04-01-11 11: 46

:-( causa chiusura azienda mia, quindi ora senza lavoro, mi sa non farò il regionale..... quei bastardi ci hanno dato il buon anno..... :temporale:
è una cosa mi fa incazzare come una bestia.... prob farò campionati meno costosi, ma non tutte le gare..... cmq a voi buon anno :temporale:

Paolo#7 05-01-11 14: 52

mi dispiace tanto :temporale: dai forza Anthony vedrai che si risolve tutto

marco14 07-01-11 22: 23

mi dispiace speriamo trovi un'altro posto di lavoro:-)

bepi 8 07-01-11 22: 57

no antony non puoi abbandonarci il tutto il team ci contava,adesso chi farà la tua categoria,a parte tutto mi dispiace tanto ma vrdrai che troverai di meglio ciao ciao ps. noi domenica siamo alla motobefana a correggio se vieni facciamo quattro chiacchiere ciauzz

Anthony 08-01-11 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 1259143)
no antony non puoi abbandonarci il tutto il team ci contava,adesso chi farà la tua categoria,a parte tutto mi dispiace tanto ma vrdrai che troverai di meglio ciao ciao ps. noi domenica siamo alla motobefana a correggio se vieni facciamo quattro chiacchiere ciauzz

lo so ma è una spesa troppo alta senza soldi decenti che ti tornano in tasca.... e mettere mano hai risparmi solo x correre penso non sia una cosa saggia...... alla fin fine rimane un divertimento non un lavoro..... cmq quando vi spostate x gli allenamenti verrò anche io :si:

Anthony 17-01-11 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1262234)
Dove lavoravi Antony ?

ehy scheggia... lavoravo alla ex fiat trattori a cento... ora quei bastardi hanno fermato tutto... il costo della uisp senza un buon stipendio è un pò elevato in relazione ad altri campionati... cmq sia x colpa di bastardi di certo non abbandono lo minimoto :si:

maurizio vf 19-01-11 01: 39

cambio data

ragazzi la data di pomposa è stata posticipata al 24 giu
come pure cattolica al 25 anzichè il 24
buona preparazione a tutti .:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 58.