![]() |
ma la 911r è a liquido vero?
|
Su minimotolandia i carter cnc vengono 90 euro!
|
xkè nn c'è il collettore e il pacco lamellare
|
Quote:
|
Si potrebbe fare un motore con
carter cnc 110€ + cilindro TDR 140€ + pistone monofascia 30€ + albero TDR 35,3 190€ + frizione zokki 104€ + carter e campana zokki 98€ + marmitta zokki 156€ totale 828€ Ragionare così è da fuor di testa! :doh: |
VALE + DELLA MINIMOTO STESSA:rotfl:
|
Ci compri 7 motine con quei soldi...
|
Quote:
|
se dovessi spendere 828 euri per comprare una polini allora ne spenderei 1200 per una dm gp1 usata. penso che sia meglio secondo, poi ognugno a gusti diversi.
|
ma i carter cnc sn inutile per il semplice motivo che voglio vedere che marmitta montate smaddonatte per farla
|
Quote:
|
Quote:
anche se ultimamante sei molto preso da impegni familiari facci sapere come vanno i carter AVT che hai te. |
Quote:
|
Quote:
a pensare che và su una cina aria mi vengono i brividi... sia per il costo che per le prestazioni. |
Quote:
Te stai a rimette in moto co ste moto? Daje che a Gennaio rientro pure io...devo fa "riabilitazione" :smt121 |
Quote:
Poi ciò nà chicca de io n-bello. |
Quote:
|
Quote:
|
Io più che tradizionalista mi son dettato da solo un specie di regolamento dove mi vieto da solo tutto ciò che costa "all'ITA"
|
e a me nn mi menzioni??????????????????????bravo bravo........ chi ti ha aiutato??????????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |