![]() |
Io e matteo zpf ci siamooooooooo e' da molto tempo che nn giro al persico mah qst gara in qst magnifica pista nn la voglio perdere! ciaoooooooooooo:si::inferno:
|
Quote:
Quote:
sono previste categorie junior o primavera? e se sí ci sono obblighi di flangia come nella Uisp? per i Senior ci sono varie categorie di peso oppure tutti dentro insieme? se magari ci dici anche come verrá organizzata la gara... prove libere dalle ore alle ore... cronometrate dalle/alle ... gara dalle/alle ecc. ecc. ..... magari ci aiuti anche a capire se possiam rischiare di partire domenica mattina presto oppure se dobbiam per forza essere giá giú il sabato per non rischiare di arrivar tardi! grazie.... e spero che tu riesca a scrivere/battere i tasti con quel gesso che ti ritrovi:lol1: |
Quote:
grazie... adesso le cose son chiarissime!:si: e..... porca paletta... devo arrivare a Ferrara giá sabato sera, non ghe la fago a svegliarmi in tempo domenega mattina per essere lí prima delle nove:lol1: |
Quote:
|
Volevo chiedere una cosa siccome so che li in caso di pista bagnata non si corre vale la stessa regola?
Grazie |
Quote:
e questa sará la coppia da battere!!! :smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
per cause di forza maggiore non potrò correre... chissà se riuscirò a venire a vedere, visti i nomi che girano sarà fuoco!
|
Quote:
|
ci saremo quasi sicuramente anche noi del Team Space, con due piloti Guest Star , io invece rosicherò !!!!!!!!
purtroppo sono costretto alle stampelle causa danni ancora da quantificare ai legamenti del ginocchio destro che temo mi terra fermo parecchio tempo , ma sicuramente presente nel paddok !!!!!! |
Quote:
|
giampy se piove si corre lo stesso? :lingua:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io il bere birra x senior e coca x junior.....
|
ragazzi .. nn per fare il corvo ma qua mettono acqua tutto il giorno ... che si fa ???
|
ocio...ma c'è così tanto rischio di pioggia??
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |