Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   trofeo inverno minimoto di napoli (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/87249-trofeo-inverno-minimoto-napoli.html)

dm factory 11-11-10 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da Kuka17 (Messaggio 1230529)
:temporale::lol1::temporale::temporale:Qualcuno mi sa dire i risultati della gara di ponticelli??? Si ke abbiamo fatto skifo ma almeno il risultato potete comunicarcelo...

graziee

purtroppo io non so comunicartelo siccome non ho partecipato alla gara, chiamate alla pista e dite che aggiornano le classifiche sul sito, cosi' almeno potete avere un idea sui punti.

RAFFAELE58 12-11-10 20: 28

chi viene a provare a scafati domenica?

dm factory 13-11-10 14: 24

domani tutti a scafati, io e come altri saremo presenti come senior.

burnaut 13-11-10 22: 48

un trofeo libertans ben organizzato, e pure fino a oggi non si sa le classifiche si parlava della premiazione fino al quinto posto ma si sa solo dal primo al terzo poi gli altri li devono sorteggiare astettiamo a matale .poi cose assurde minimoto che non anno finito la gara hanno avuto la stessa cosa i punti

mikydm9 14-11-10 00: 04

in cuesto si discutera non vi prreoccupate x le classifiche domani fac cio una chiamata e le faro aggiornare sul sito

RAFFAELE58 15-11-10 08: 48

bellissima giornata trascorsa ieri a scafati, pista tecnico-veloce, ultra-grip, tanta bella gente...

FIUZZILAND 15-11-10 10: 24

[QUOTE=mikydm9;1231720]in cuesto si discutera non vi prreoccupate x le classifiche domani fac cio una chiamata e le faro aggiornare sul sito[/QUOTE

visto ke c'ero pure io voglio dire la mia,come ospitalita nn ce niente da dire,visto ke abbiamo fatto 2 ore di macchina siamo stati trattati molto bene,ma come organizzazione lascia un po a desiderare,mettiamoci pure ke e un circuito nazionale,i risultati andavano dati il giorno stesso,il regolamento nn e stato preso alla lettera,ma hanno fatto di testa loro,x non parlare dei tempi tutti sballati,comunque ora la classifica nn ci interessa piu.grazie e scusate x il mio sfogo.

mikydm9 15-11-10 19: 09

no hai ragione ma cmq se avesse intezione di finire il trofeo si deve parlare e come, anche x me che quello nella mia categoria e uscito al primo giro e non doveva prendere punti mentre in vece si trova ad un punto da me e mi rode pure a me non vi preoccupate si discutera

dm factory 15-11-10 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da mikydm9 (Messaggio 1232647)
no hai ragione ma cmq se avesse intezione di finire il trofeo si deve parlare e come, anche x me che quello nella mia categoria e uscito al primo giro e non doveva prendere punti mentre in vece si trova ad un punto da me e mi rode pure a me non vi preoccupate si discutera

ragazzi sul sito della pista anno aggiornato la classifica,

miche' a te ti anno dato 10 punti in piu' anno sbagliato faro' ricorso hahahahaha

mikydm9 16-11-10 01: 27

mi dispiace ma x un terzo ed un 6 quelli sono i punti io magari ho finito entrambe le gare buonfante la prima no

FIUZZILAND 16-11-10 15: 19

nn riesco ad andare sul sito,ma comunque pure ke nn hanno finito la gara e sono andati a punti il discorso nn cambia,sicuramente noi un ottimo piazzamento nn lo abbiamo fatto ma abbiamo finito tutte e due le gare,e nn potevamo pretendere ke girare solo la domenika(xche per noi era la prima volta a ponticelli)e per un massimo di 40 giri in tutta la giornata ci potevamo piazzare bene,comunque e una nuova esperienza,e piu vai avanti e piu ti rendi conto ke nn conta la bravura.....

FIUZZILAND 16-11-10 19: 41

finalmente hanno messo i risultati sul sito,ma ho una domanda da fare.ke fine hanno fatto gli altri 7 piloti in classifica?nella categoria senior al 7 posto ce un mio amico,ma gli altri piloti hanno fatto meglio di lui e non sono in classifica,e come se non avessero mai gareggiato.forse ancora ci manca la classifica dei senior leggeri,fatto sta che ci abbiamo messo una bella croce.

burnaut 16-11-10 21: 03

ciao pensavo che avevano aggiornato le classifiche ma quale se già stavano una settimana fa mancano la categoria senior leggieri forse sono troppo leggeri e non riescono ad acchiaparli ahahahahah .

Kuka17 16-11-10 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da burnaut (Messaggio 1233462)
ciao pensavo che avevano aggiornato le classifiche ma quale se già stavano una settimana fa mancano la categoria senior leggieri forse sono troppo leggeri e non riescono ad acchiaparli ahahahahah .

aHAHAHAHAHHAHAHAHAHA... vabbè dai non fa niente alla fine! siamo scarsi e siamo poco considerati! tanto le piste non sono tutte le stesse... ogni pista ha la sua storia...
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136

dm factory 16-11-10 21: 34

ragazzi invece di fare troppe chiacchiere qui sul forum e forse state incolpando noi del posto, chiamate alla pista e tutte questa cose che state dicendo parlate con loro, troppe chiacchiere inutili non sono buone, i problemi si risolvono con i proprietari della pista.

Kuka17 17-11-10 02: 32

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1233487)
ragazzi invece di fare troppe chiacchiere qui sul forum e forse state incolpando noi del posto, chiamate alla pista e tutte questa cose che state dicendo parlate con loro, troppe chiacchiere inutili non sono buone, i problemi si risolvono con i proprietari della pista.

no vabbè tutte le persone che ho trovato li sono state gentili e alla mano... questa polemica è per l'organizzazione gli altri non ci centrano niente e sottointeso!

burnaut 17-11-10 21: 34

Ragazzi voi non centrate niente voi sieter come noi di poter girare insieme a gli altri ma noi non conoscento la pista noi siano penalizzati ma non e colpa vostra, ma l'organizzazione esento un trofeo libertans non mi semprava organizato, comunque sarà per qualche altra voltra si ci trova a girare insieme una domenica qualunque cosi possiamo migliorare .nel frattempo andiamo a fare questa esperienza del trofeo di natale a latina ciao

mikydm9 17-11-10 22: 04

ok ciao qui avete trovato piloti scarsi li il piu fesso cammina auguri e in bocca al lupo

FIUZZILAND 18-11-10 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da dm factory (Messaggio 1233487)

non sono polemiche,e un forum?e quindi si parla di tutto,sempre restando nei limiti,e sicuramente non ce l'abbiamo con voi piloti.ciao:si:

Kuka17 18-11-10 03: 17

Quote:

Originariamente inviata da mikydm9 (Messaggio 1234312)
ok ciao qui avete trovato piloti scarsi li il piu fesso cammina auguri e in bocca al lupo

serve sempre per maggior esperienza...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.