![]() |
azz peccato che vado giù a ripa ah fare la finale wlb se nò ero dei vostri vbb sarà x la prox volta divertitevi
|
Quote:
|
qualche folle porta anche una cina aria giusto cosi per battagliare un po
|
Quote:
|
Quote:
È a liquido ma sto motore cinese va veramente un cazzzo, quindi potresti lottare tranquillamente con me...:lol1: |
Quote:
Quote:
Però anche tu, potevi farmi uno squillo prima di martedì :doh: :pistola: Possiamo vederci per il resto che hai bisogno sabato mattina, fammi sapere xò..... prima! |
ragazzi a codogno ci sono problemi per il rumore??
|
Quote:
|
ma caspita ho notato che con il silenziatore rende di meno bho vedo domani che fare... cmq a che ora scendete voi?
|
Quote:
|
te nn hai idea dei rapporti per la cina aria??
|
Per una Cina ad aria un rapporto vale l'altro, anzi, visto le basse velocità che raggiunge, forse e il caso di montare un rapporto lunghino così nn ti impalli nei vari rettilinei e semirettilinei
|
allora cosa stai insinuando??? ahahahah secondo me cn un 7 72 ci riesco porto la 68 di scorta
|
Quote:
davide a che ora parti?? |
Quote:
cmq con 7-72 dovresti andare benone... Quote:
io parto appena mi sveglio...:lol1: no scherzi a parte, penso di partire per le 8,15-8,30 così per le 9 son giu:si: |
Quote:
peccato che non ho ancora acquistato il gazebo con le chiusure laterali....ormai le temperature non sono gradevolissime... |
ci vediamo per le 9 allora grazie ancora
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
io pul troppo sn cn un casco di *****
il mio l'ho dato a pitbool per farmelo rifare e nn avevo tenuto conto che dovevo venire a girare ho quello da moto ma nn mi fido abbastanza per metterlo |
Oggi bella compagnia a codogno , anche se purtroppo non c'erano bambini mio figlio si è divertito lo stesso a girare con i più grandi .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |