![]() |
Quote:
|
Raga :smt085 dopo tutto questo tempo sono tornato in pista e....niente la saponetta vuole rimanere intatta!!
|
Quote:
|
...aggiungo: non aver paura di scivolare, con la mini sei già a terra. Muoviti con il sedere. Devi osare.
|
Quote:
|
Segui i consigli dati, e vedrai che girerai molto meglio e forte.:moto:
|
bhe onestamente dai una bella controllata alle pedane poiche a me succedeva con l'altra mini che era con le pedaline molto basse e praticamente dovevo buttarmi a terra per toccare il ginocchio ahahahha :moto:
|
totale sarà la 5° volta che vado in pista...e prestino? :) non penso siano le pedane basse...comunque l'ultima volta ho girato con le pedaline alte al max e me la sento leggermente meglio sento di scender di più solo che non mi fido a muovermi sulla sella ho paura che mi slitti da sotto le chiappe mentre mi sto muovendo :smt153
|
scusa io ti parlo perche vado in pista ma con la ninja ora alla fine se a te interessa andare forte prova a vedere il limite tuo e della mini alla fine come gia stato detto se cadi non fai danno ad ogni modo devi chiudere molto e lavorare molto di corpo ;)e cosa imprtante chiudi la testa in dentro :)
|
Quote:
|
che sia la postura?
spesso vedo gente che spostandosi ruota col bacino ed il ginocchio invece di andare verso l'asfalto và verso l'alto, mentre il sedere và verso il basso. |
allora....intanto devi avere un pò di velocità per toccare il ginocchio a terra, da fermo lo vedo difficile e poi mo te lo dico io che devi fare, 2 belle SuperTennent's fresche fresche a strappo, ti metti per bene casco e protezioni e entri in pista !!!
:si: :lol1: :smt136 |
Quote:
Comunque è vero, ti toglie un pò di ansia da caduta :lol1: Ovviamente non bisogna esagerare , io una volta mi son "carburato" un pò troppo ed ogni 2 giri era un volo fuori pista o in scivolata :rotfl: |
io non ho mai avuto problemi a mettere il ginocchio in terra...appena iniziai misi le pmt,appena calde,mi sporgevo e il ginocchio andava in terra e via...=)
|
Quote:
ma io venivo già dall'esperienza scooter e moto, quindi sapevo già che toccare è bello :rotfl: |
ahah io venivo dalle gare clandestine nella zona industriale con gli scooter di casa con modifiche base...che come riferimento si usavano i tombini...e le garette di facevano nel parcheggio della polizia privata...e non dicevano nulla...ahahah
|
io vengo dal cross...li se tocchi il ginocchio vuol dire si che stai a terra ma non per fare la curva più veloce :lol1:
poi alla fine mi rendo conto che con tutte le protezioni male che va ti ammacchi un pò, anche perche il pistino dove mi esercito non è molto veloce...cerco sempre di spingere il sedere verso l'interno della curva...giusto? ma ntt vedo le pit che toccano e io no vado su un mezzo più basso e corto dovrei essere agevolato! no?:rotfl: |
mi hanno detto di mettere l'olio sulla sella... e devo dire che ne trovi di agevolazioni, il culo lo muovi piu liberamente
|
metti il borotalco...con l'olio ti insudici tutto...XD
|
A me da troppo noia scivolare sulla sella, mi si scompone in frenata.
Io sono immobilizato sulla sella :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |