Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ginocchio???? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/87071-ginocchio.html)

MTrevi 23-10-10 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1218956)
sono anni che corro...all'inizio con la 910 ero sempre col ginocchio giù,ora con le midi non lo tocco.cè chi così ha+confidenza ma non è detto che vai+forte...faccio curvoni da panico e non lo tocco,gio intorno ad1birillo e non lo tocco uguale.dipende da come si trova uno ma dire che si và+forte o+piano è sbagliato.poi se uno non fà il tempo non dipende dal ginocchio.vai in pista e cerca di star dietro a uno che và forte,la posizione di guida salta fuori sola..

hai ragione! se trovi uno avanti a te che va forte fai di tutto per stargli dietro!

laficetera 25-01-11 10: 36

Raga :smt085 dopo tutto questo tempo sono tornato in pista e....niente la saponetta vuole rimanere intatta!!

Red_Devil 25-01-11 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1218956)
sono anni che corro...all'inizio con la 910 ero sempre col ginocchio giù,ora con le midi non lo tocco.cè chi così ha+confidenza ma non è detto che vai+forte...faccio curvoni da panico e non lo tocco,gio intorno ad1birillo e non lo tocco uguale.dipende da come si trova uno ma dire che si và+forte o+piano è sbagliato.poi se uno non fà il tempo non dipende dal ginocchio.vai in pista e cerca di star dietro a uno che và forte,la posizione di guida salta fuori sola..

Quoto vivamente...Mettiti dietro a qualche tuo amico che gira forte e vedrai che giro dopo giro acquisirai padronanza e vedrai che toccarai anche la saponetta...

ZXR 25-01-11 17: 16

...aggiungo: non aver paura di scivolare, con la mini sei già a terra. Muoviti con il sedere. Devi osare.

Ferdinando 25-01-11 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da laficetera (Messaggio 1265417)
Raga :smt085 dopo tutto questo tempo sono tornato in pista e....niente la saponetta vuole rimanere intatta!!

Dai tempo al tempo ankio ci ho messo tanto prima di arrivare a toccare il ginokkio a terra

Red_Devil 25-01-11 17: 41

Segui i consigli dati, e vedrai che girerai molto meglio e forte.:moto:

yokoamha 25-01-11 18: 32

bhe onestamente dai una bella controllata alle pedane poiche a me succedeva con l'altra mini che era con le pedaline molto basse e praticamente dovevo buttarmi a terra per toccare il ginocchio ahahahha :moto:

laficetera 25-01-11 19: 20

totale sarà la 5° volta che vado in pista...e prestino? :) non penso siano le pedane basse...comunque l'ultima volta ho girato con le pedaline alte al max e me la sento leggermente meglio sento di scender di più solo che non mi fido a muovermi sulla sella ho paura che mi slitti da sotto le chiappe mentre mi sto muovendo :smt153

yokoamha 25-01-11 19: 22

scusa io ti parlo perche vado in pista ma con la ninja ora alla fine se a te interessa andare forte prova a vedere il limite tuo e della mini alla fine come gia stato detto se cadi non fai danno ad ogni modo devi chiudere molto e lavorare molto di corpo ;)e cosa imprtante chiudi la testa in dentro :)

giopcast80 25-01-11 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da laficetera (Messaggio 1265577)
totale sarà la 5° volta che vado in pista...e prestino? :) non penso siano le pedane basse...comunque l'ultima volta ho girato con le pedaline alte al max e me la sento leggermente meglio sento di scender di più solo che non mi fido a muovermi sulla sella ho paura che mi slitti da sotto le chiappe mentre mi sto muovendo :smt153

hai paura di cadere e farti male, ecco dov'è il "problema". tutto normale, devi imparare a prender confidenza con il mezzo e trovare il limite. se ci vai piano ci metti un po', ma magari ti eviti qualche caduta :si:

Io_N-Bello 25-01-11 23: 52

che sia la postura?
spesso vedo gente che spostandosi ruota col bacino ed il ginocchio invece di andare verso l'asfalto và verso l'alto, mentre il sedere và verso il basso.

PAOLETTO 26-01-11 00: 52

allora....intanto devi avere un pò di velocità per toccare il ginocchio a terra, da fermo lo vedo difficile e poi mo te lo dico io che devi fare, 2 belle SuperTennent's fresche fresche a strappo, ti metti per bene casco e protezioni e entri in pista !!!

:si: :lol1: :smt136

rinmbo 26-01-11 09: 29

Quote:

Originariamente inviata da PAOLETTO (Messaggio 1265728)
allora....intanto devi avere un pò di velocità per toccare il ginocchio a terra, da fermo lo vedo difficile e poi mo te lo dico io che devi fare, 2 belle SuperTennent's fresche fresche a strappo, ti metti per bene casco e protezioni e entri in pista !!!

:si: :lol1: :smt136

Io che pensavo di essere l'unico ad usare certi additivi, prima di entrare in pista.
Comunque è vero, ti toglie un pò di ansia da caduta :lol1:
Ovviamente non bisogna esagerare , io una volta mi son "carburato" un pò troppo ed ogni 2 giri era un volo fuori pista o in scivolata :rotfl:

Giammax88 26-01-11 12: 37

io non ho mai avuto problemi a mettere il ginocchio in terra...appena iniziai misi le pmt,appena calde,mi sporgevo e il ginocchio andava in terra e via...=)

Io_N-Bello 26-01-11 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1265831)
io non ho mai avuto problemi a mettere il ginocchio in terra...appena iniziai misi le pmt,appena calde,mi sporgevo e il ginocchio andava in terra e via...=)

Anche con le cinesi,
ma io venivo già dall'esperienza scooter e moto,
quindi sapevo già che toccare è bello :rotfl:

Giammax88 26-01-11 13: 04

ahah io venivo dalle gare clandestine nella zona industriale con gli scooter di casa con modifiche base...che come riferimento si usavano i tombini...e le garette di facevano nel parcheggio della polizia privata...e non dicevano nulla...ahahah

laficetera 29-01-11 12: 21

io vengo dal cross...li se tocchi il ginocchio vuol dire si che stai a terra ma non per fare la curva più veloce :lol1:
poi alla fine mi rendo conto che con tutte le protezioni male che va ti ammacchi un pò, anche perche il pistino dove mi esercito non è molto veloce...cerco sempre di spingere il sedere verso l'interno della curva...giusto? ma ntt vedo le pit che toccano e io no vado su un mezzo più basso e corto dovrei essere agevolato! no?:rotfl:

the_fire 29-01-11 12: 44

mi hanno detto di mettere l'olio sulla sella... e devo dire che ne trovi di agevolazioni, il culo lo muovi piu liberamente

Giammax88 29-01-11 13: 01

metti il borotalco...con l'olio ti insudici tutto...XD

Io_N-Bello 29-01-11 14: 43

A me da troppo noia scivolare sulla sella, mi si scompone in frenata.
Io sono immobilizato sulla sella :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49.