![]() |
io e gianre presenti!incrociamo le dita x il meteo....
|
Moto pronta al 100% e pronto per rodare due frizioni nuove nuove...saro' in pista verso le 9.30 al max.
Ps Andre sabato ti porto sia il cerchio che la gomma post... |
bene bene
longo il resa mi ha dato 2 cerchi con su le gomme e una corona da portarti... |
Bella li ho anche i cerchi di scorta AHHAHAA
Comunque devo rodare pure io! |
ragazzi problema... domani danno acqua al pomeriggio... Che si fa?
|
Quote:
e domenica si vá a vedere la finale FMI a Pomposa!!! |
Quote:
Figurati a gratissss:lol1: ciaoooooooooo divertitevi che quando diventi grande queste cose non le fai più.....gunth....dico a te ehh!!!:lingua: |
Quote:
|
Fine settimana bagnato sul nord Italia...
|
BOIA CHI MOLLA!!!!
chi c'è c'è, chi non c'è peggio per lui! |
Tuca te sei fuori:lol1: Io stà mattina mi sono girato dall'altra parte su consiglio dei miei AAHAHA. C'era l'asfalto tutto umido! anzi guarda che bella giornata di M che mi spetta!
http://img221.imageshack.us/img221/1872/immaginelz.png Uploaded with ImageShack.us a codogno dovrebbe essere leggermente meglio però... anche se a me non mi convince tanto.... Mi sa che dopo il persico chiudo la gloriosa stagione 2010! http://img686.imageshack.us/img686/1592/immagineqhb.png Uploaded with ImageShack.us |
Da me piove costantemente dalle 9:temporale:
|
Qua pioggia zero...mi sn pentito di nn essere andato!!
|
io mi ero quasi convinto ad andare giù al pomeriggio ma non sono riuscito a mettermi in contatto con il cinci! si vede che era troppo emozionato con la sua RRz piuttosto che guardare il telefono:lol1:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ps.longo avevi bisogno della risposta del tuca x venire?:fava: |
Quote:
boia chi molla!oggi ce la siamo spassata!!! e il cuso si è presentato con una bella sorpresa!!!!eravamo un bel gruppo di cancelli, mi sono divertito e sono mooooooolto soddisfatto! e questo alla faccia della pioggia che anche tornando a casa fino a melegnano nemmeno una goccia! ha iniziato poco prima di rozzano a piovere... come detto dal sempre più :1st: cuso... neanche una goccia di acqua... solo due medie di birra!!!!:rotfl: :lingua: |
che cancellata oggi.....
bravi ragazzi.....un saluto a tutti |
Quote:
|
fa schifo è tutto vibrato. dovevo fissarla meglio. se vuoi te lo passo.....
|
Quote:
e adesso prepariamoci per il Persico:lol1::lol1: pS. Tuca ricorda al tuo compare Longo che e' una:fava::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 20. |