![]() |
Quote:
|
Quindi mi par di capire che non puoi montare i soliti filtri a cono ne tantomeno i condotti in gomma a 90' per i filtri Polini in quanto la traversa del forcellone e' rimasta.
Ma quando devi pulire il filtro smonti di nuovo tutto il motore? |
Quote:
|
Quote:
Pienamente daccordo :si::si::si: questo e' quanto faro io prossimamente. |
Quote:
http://img294.imageshack.us/img294/769/09102010081.jpg |
eccolo una volta montato ci stà giusto giusto
http://img214.imageshack.us/img214/7163/09102010082.jpg |
ma cosi il flusso d' aria non è troppo occluso e disturbato?
|
Quote:
checco |
oggi la moto è andata molto bene a noale per quasi un ora...poi di colpo se senza spiegazioni si è spenta...non regge il minimo...si accende solo se si accellera poi una volta mollato gas si spegne in corsa boh proverò a ripulire il tutto in settimana
|
Quote:
Inoltre ho anche foderato il tubo benzina con una guaina in teflon molto spessa per la stessa ragione del serbatoio. Certo ci vuole una gran pazienza per adattare tutti questi accorgimenti... Comunque resto sempre dell' idea di sostituire il telaio in quanto la scarsa accessibilita al carburatore non mi piace molto. Quanto prima perndero il 15/15...ne riparleremo per la carburazione allora... Ciaooo |
Quote:
|
Quote:
@ per gli esperti...correggetemi se sbaglio ma ho bisogno di imparare su questo carburatore.... |
Quote:
potrei dire che potrebbe essere anche per via di grossa scarburazione o motore "bast@rdo" da carburare, conoscendo un pò i dell'orto delle volte basta un canalino interno un pò sporco per creare scompiglio nelle carburazioni... una bella pulita con tanto di soffiata in tutti i suoi "buchini" toglie sempre ogni dubbio. |
Quote:
Per il filtro unica soluzione potrebbe essere uno a spugna e schiacciarlo … in teoria si diminuisce di poco la portata ma per un carburatore sha dovrebbe bastare … altre alternative non ne vedo… Spero di sistemarla entro domenica perché si corre a treviso:sbav: |
ciao mettigli un big bore poi il pakko lamelare si ke si toglie io sulla mia mk5 gli ho messo pacco lammelare polini 0,30mm ciao ;):)=):D
|
mi dispiace dirvelo ma quel tipo di telaio li è il peggiore che ci sia in giro,oltre a non permettere di mettere le mani sul motore senza diventare matti è anche inguidabile perche è lungo e ha le forcelle molto inclinate:mitra::temporale:
|
Quote:
|
Quote:
|
bravo checco e buon lavoro.....ci vediamo alla prima uscita della nuova stagione...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50. |