![]() |
Quote:
|
appena rientrato da codogno!!! gran bella giornate 2° uscita con la f4 non male direi primo turno 47.5...... ultimo turno 42.4!!!! sono contento che il pompone comincia a piacermi!!!!! un saluto al Pasty.... velocissimo.... grande Beppe ci siamo divertiti èèèèèèèè vanfuuuu!!! x le mini... grandi bagarre e piloti superveloci complimenti a tutti ciaooo Gunthr!!!!!!!!!salutone a tutti i presenti!!!!
|
confermo l'ottima giornata in pista tante bagarre e bella compagnia...ottima anche la mia priima uscita con phantom....
|
Quote:
Io solo pomeriggio,ma mi è servito x fare qualche piccola regolazione alle sospensioni in vista della gara,xchè la pista era scivolosa[Tanto c'era JACO-BURGESS che mi ha aiutato:1st:] Un saluto a tutti i presenti:si: |
bellissima giornata e molto divertente:si::si:
|
bravi ragazzacci... ci vediamo il 3 ottobre!!
|
oggi è stata proprio una bella giornata !!!
sopratutto per il test segreto che ho fatto :lingua: anche se aveva i freni invertiti e nessuno me l'ha detto !!!!!! finalmente sono riuscito a sistemare - grazie al piazzi - il motorello e prevedo che alla gara finalmente riuscirò a fare un pò di bagarre !! |
Quote:
Mah... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque ragazzi grazie a tutti per la compagnia e come al solito è stato un piacere incontrare gli amici del forum e conoscere quelli che non conoscevo......
per ciò che mi riguarda oggi risolti un sacco di problemi, la moto c'è, ora bisogna trovare il pilota.... e anche lorenzo oggi l'ho visto più motivato |
Quote:
|
ragazzi le foto di oggi domenica le posto su multimedia fra un po
|
Bella giornata anche per noi, a parte un bello schianto sulle gomme, senza conseguenze per fortuna.
Checco alla sua prima giornata con il 40 a liquido ha cominciato con un 44 alto per finire la giornata su 41.2. La moto c'e', il pilota anche, e va bene cosi. Ah, dimenticavo.. un grazie enorme come al solito all'insostituibile Umbi. |
Cavolo leggere che alle 18:06 era a casa mi fa venire i brividi... Io sono partito alle 17 in punto e arrivato a casa alle 21:48 complice anche un'ora di fila nel valico dell'appennino :doh::doh::doh: Sono stati ben 846km di totale Relax ed un week end spettacolare insieme a Giacomono ( Turtle ) e quello spettacolo di Crash con Flas, una persona eccezionale Gunther, davvero grazie per i due splendidi giorni vissuti insieme!!! Che spettacolo la Fiorentina col vinello Rosso :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: GRAZIE ANCORA A VOI 3!!!
Volevo salutare in oltre due missili di giornata, alias AustinRiky ed Eloise c'eravamo già visti mille altre volte ma non c'eravamo conosciuti di persona, oggi o avuto il piacere di scambiarci quattro chiacchiere di farmi sverniciare da entrambi :doh::doh::doh: Ho provato anche ad andargli dietro ma era chiedere troppo alla mia prima apparizione a Codogno e per di più con la motina nuova !!! Un saluto a Giuse ( e cmq il mio gazebetto del supermercato è risultato essere una bomba ) che ho conosciuto e anche Davide#21 e tutti quanti quelli che già conosco ... Ci si rivede Venerdì 8/10 verso le 20 di sera... Gunther prepara la carbonella :lol1::lol1::lol1::lol1: |
Quote:
per il cambio si vedrà anche perchè non è con 2 giri di pista capisci se la moto è adatta a te per di più non mi avvisi nemmeno dei freni invertiti!!!!! per il momento mancano i soldi e quidi............chi si accontenta gode :1st::smt136 |
Grazie Griz anche a noi ha fatto piacere averti conosciuto... E con tutti i km che ti fai da solo sei davvero una persona da ammirare!!! :si:
Grande Luca per le foto, grazie mille!!!!:sbav: Un saluto a tutti i presenti.... alla prossima!!!:inferno: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |