![]() |
Quote:
Per quanto riguarda il trofeo bzm mi spiace,non saprei davvero cosa suggerire :) non credo di aver abbastanza esperienza per poter dar consigli utili ;) |
:smt136:si::si::si:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io faccio /facevo parte dei poveracci con la tendina :1st: |
Quote:
|
Come volevasi dimostrare il nostro amico Fabio Poli ha colpito nel segno.
Adesso non mi interessa sapere quale sarà la federazione che si potrà fare carico di quello che stiamo proponendo (fmi, uisp, asi........) Povo a buttare li una proposta; 1) Campionato di due caegorie Open 50 e Stock 50 ( oppure idem per i 40 ) 2) Categoraia OPEN 50, motore libero, carburatore libero ( poi per i pesi li vediamo ) 3) Categora STOCK 50 .... / Costo inizio campionato circa 1000 euro da dare al costruttore di motore / Categoria con 25 partenti / Sorteggio motori a partire dal sabato mattina con relativa punzonatura / Carburatore e marmitta forniti dal costruttore insieme al motore con punzonatura / Sorteggio gomme 1 treno per gara domanica Secondo voi potrebbe andare.... P.S. Ovviamente non lo intendo come un campionato per ridurre i costi , magari anche, ma soprattutto per riuscre, una buona volta, ad avere una griglia di partenti con tutti ma dico tutti i motori uguali cos= si vede veramente chi ha i manico.. Ciao |
Quote:
non sarebbe male, ovviamente sono a favore che nasca questo campionato stock 50, poi come dici tu non me ne frega niente che sia uisp, fmi, wlb, o chicchesia... però 1000 € da dare a inizio campionato mi sembrano un po troppi, poi dipende senz'altro da quante gare sono, se sono 8-10 gare ci puo anche stare, ma se sono 4-5 gare, e come se gli lasciassi 200€ a gara per un motore che devo riconsegnare, tanto vale che me ne compro uno nuovo e faccio la open, però apparte questo sarei felice che si facesse questa stock 50cc motori standard, almeno per una volta chi ha + manico vince :si: |
Ccccciao a tutti . Quando qualche giorno fa ho lanciato questa proposta mai e poi mai avrei pensato che cosi tanta gente venisse a leggere e a dire la propria opinione. Sono felice di aver fatto qualche cosa di interessante e spero che BZM a questo punto ci mandi qualche messaggio per vedere in che direzione ha deciso o stà decidendo di andare. Credo che se andrà in porto la standard con motori a sorteggio se io fossi BZM la proporrei a numero chiuso con anticipo alla chiusura delle iscrizioni (TUTTI dicono si io ci sono poi ne arrivano la metà ) in modo da non investire tempo e denaro per nulla.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma è possibile che dovete sempre capire quello che vi pare? E' OVVIO che anche nella UISP e forse nella FMI come in Formula 1 (vedi toro rosso) c'è gente che corre spendendo "poco", ma queste persone sono "competitive"? Si può vincere contro chi invece arriva con i Motorhome e ha 2 moto di ricambio, 4 motori e 20 treni di gomme? In questo post si sta cercando una formula per correre tutti "alla pari" e spendendo cifre ragionevoli... è questo il discorso di fondo, non quanto spendi tu nella UISP, l'altro nella FMI ecc... il valore assoluto di queste cifre che spendete adesso non ha nessuna rilevanza adesso... qui ci è stato solo chiesto come secondo noi si può creare un campionato dove si corre ad armi pari spendendo il meno possibile... Se poi questo "meno possibile" è quello che spendi tu... non lo so, forse lo è... ma la cosa importante è che con questa cifra si abbia lo stesso materiale che hanno anche gli altri... ne meglio ne peggio. Beh, detto questo smetto di dire le mie BAGGIANATE e lascio a voi esperti di trovare le soluzioni. |
Quote:
|
Quote:
I piloti che fanno economia stanno facendo grossi risultati e SE, ripeto SE, non vinceranno il titolo 2010 non sarà solo perchè spendono poco. Ad esempio: Pulcini: Carusi Marco (3°) e Ragusa Salvatore (5°) si stanno rivelando altamente competitivi con pochissimi sprechi Primavera: Bezzecchi Marco (motore da negoziante) è pari punti con Casadei Mattia (ufficiale) mentre De Luca Marco è appena attardato ma per colpa di suoi errori. Senior A è il caso più eclatante: Leonessi Giulio se la giocherà con Chessa Alessio e tutti sanno bene il diverso spiegamento di mezzi, senza parlare di Zanolli Arvin che se non è lì con loro è solo colpa della sua irruenza. In Senior B il Picci (Bolognesi Andrea) se avesse gestito meglio le prime gare sarebbe alla pari con d'Angelo e Contadini. Quindi i meritevoli avranno sempre un posto al sole, vedi Caldelli Gianluigi al quale da anni i Costruttori danno una mano perchè sanno che in Senior C è praticamente imbattibile, ma lo era anche i primi anni quando correva da assoluto privato. |
state andando off topic, tornate in tema grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao |
Quote:
adesso che si torni in tema, ogni messaggio off topic da qui in poi verrà cancellato. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 27. |