Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   MINIMOTO A MANETTA . manifestazioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85937-minimoto-manetta-manifestazioni.html)

marco97 12-10-10 19: 14

io domenica 17 ci sono ma bisogna iscriversi?:si:

MACKIE 12-10-10 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da marco97 (Messaggio 1212482)
io domenica 17 ci sono ma bisogna iscriversi?:si:

booo............

matrixgab 13-10-10 08: 53

io non potrò esserci purtroppo, divertitevi e fate bella figura!
correre in centro a treviso è una vetrina mica da poco eh!

supergianni 13-10-10 10: 37

non vedo l ora venga domenica.. speriamo il tempo tenga hanno masso brutto ... io e lionda ci siamo

renato 13-10-10 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da supergianni (Messaggio 1212870)
non vedo l ora venga domenica.. speriamo il tempo tenga hanno masso brutto ... io e lionda ci siamo

impara a scriver che le meio :lingua::lingua:

supergianni 14-10-10 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1213155)
impara a scriver che le meio :lingua::lingua:

fatte i ca.... toi.. haha spion

McQueen 14-10-10 12: 37

ATTENZIONE CI SONO NOVITÀ PER QUANTO RIGUARDA LA MANIFESTAZIONE
Dopo svariate assemblee con la giunta e relativi assessori, ci è stato confermato con benestare del comune la possibilità di svolgere la manifestazione a TREVISO, con una piccola variazione sul programma iniziale…per problemi legati alla logistica e all'inquinamento acustico, la giunta ci ha concesso la zona della DOGANA per lo svolgimento della manifestazione…
Sappiamo tutti che nn è come essere in centro a treviso, ma vi assicuro che per quanto riguarda il circuito siamo riusciti a svilupparlo un'interessante e divertente, proprio per il fatto della disponibilità di spazio…a parte questo, AVREMMO L'ONORE DELLA PRESENZA DELLA GIUNTA E DELL'INSUPERABILE SCERIFFO DI TREVISO, IL PROSINDACO GIANCARLO GENTILINIse riusciamo ad essere numerosi abbiamo più possibilità di impressionare positivamente il consiglio amministrativo e eventualmente richiedere UN CIRCUITO PERMANENTE A TREVISO…
TUTTO QUESTO SOLO GRAZIE A VOI CHE MI AUGURO SIATE NUMEROSISSIMI…

fianfian-flo 14-10-10 12: 42

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1213613)
Dopo svariate assemblee con la giunta e relativi assessori, ci è stato confermato con benestare del comune la possibilità di svolgere la manifestazione a TREVISO, con una piccola variazione sul programma iniziale…per problemi legati alla logistica e all'inquinamento acustico, la giunta ci ha concesso la zona della DOGANA per lo svolgimento della manifestazione…
Sappiamo tutti che nn è come essere in centro a treviso, ma vi assicuro che per quanto riguarda il circuito siamo riusciti a svilupparlo un'interessante e divertente, proprio per il fatto della disponibilità di spazio…a parte questo, AVREMMO L'ONORE DELLA PRESENZA DELLA GIUNTA E DELL'INSUPERABILE SCERIFFO DI TREVISO, IL PROSINDACO GIANCARLO GENTILINIse riusciamo ad essere numerosi abbiamo più possibilità di impressionare positivamente il consiglio amministrativo e eventualmente richiedere UN CIRCUITO PERMANENTE A TREVISO…

Peccato perche' in centro era il top!!!!Ma immagino i problemi, a dir la verita mi sembrava un sogno, ccomunque va bene lo stesso!!! Per Gentilini, beh che dire, sara contento di vedere iol nostro team!!!! Con le nostre divise, gia con quelle gli facciamo buona impressione!

SAGGIO 14-10-10 13: 00

ciao, mi permetto di aggiungere che la dogana per chi non la conosca si trova in Viale della Serenissima TREVISO zona CERD...spero di esser stato utile...grazie!

dimitry_21 14-10-10 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da SAGGIO (Messaggio 1213635)
ciao, mi permetto di aggiungere che la dogana per chi non la conosca si trova in Viale della Serenissima TREVISO zona CERD...spero di esser stato utile...grazie!

eccola!
http://img811.imageshack.us/img811/8158/catturaas.jpg

McQueen 14-10-10 13: 35

In centro era la cigliegina sopra la torta, peró possiamo sempre metterci il cioccolatino con un'esibizione magistrale da far venir voglia di correre anche al GENTI…

Tengo a puntualizzare che nn è una gara ma una manifestazione…

DAI MOSTRIAMO DI CHE PASTA SONO FATTI QUESTI PILOTI.

matrixgab 14-10-10 14: 08

se il padreterno vuole forse riesco a fare un salto a salutarvi nel tardo pomeriggio!
Felpa Rassa Piave già pronta!

locy 14-10-10 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1213613)

anche a me sembrava un sogno, ma dai va bene lo stesso , ma gentli a che ora viene ? il nostro team vuole la foto con lui !

p.s a giancarlo gli faccio provare la mia mini ! dopo na roba del genere a metto sul museo del team !

matrixgab 14-10-10 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1213703)
anche a me sembrava un sogno, ma dai va bene lo stesso , ma gentli a che ora viene ? il nostro team vuole la foto con lui !

p.s a giancarlo gli faccio provare la mia mini ! dopo na roba del genere a metto sul museo del team !

se te ghe a fa provar me sa che el se fa mal... me raccomando, porte via un per de bosse de quel bon, almanco che el se fasse l'idea giusta su de nialtri! :asd:

locy 14-10-10 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1213743)
se te ghe a fa provar me sa che el se fa mal... me raccomando, porte via un per de bosse de quel bon, almanco che el se fasse l'idea giusta su de nialtri! :asd:

quoto in pieno , e par via dea moto , ghe a fasso provar da stuada !

dimitry_21 14-10-10 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1213812)
quoto in pieno , e par via dea moto , ghe a fasso provar da stuada !

che sie el caso de pareciarghe na ciclistica co un par de pedai da bicicletta? :rotfl:

firefox74 14-10-10 19: 36

spero ke anke gran parte del team "SBARRI A CENTO" sia presente...cavolo ho visto le previsioni:temporale: se sfortuna volesse ke il tempo non sia dalla nostra, la manifestazione verra' rinviata o cancellata? OVVIAMENTE SPERIAMO NEL :smt133:smt001 BEL TEMPO

McQueen 14-10-10 21: 39

Se non mi sbaglio in caso di :temporale: la manifestazione viene rinviata al 31 ottobre....però se meio che nn piova, azz

chrilio 14-10-10 21: 59

Treviso in minimoto a manetta 17/10/2010

X CHI FOSSE INTERESSATO ECCO LE NOVITA' C/O EXPO' ZONA DOGANA E PISTA:
http://www.minimotoamanetta.com/trev...a-manetta.html
Vi aspettiamo numerosi e che il tempo ci accompagni!!!
:smt138:brinda::scemo:

SAGGIO 14-10-10 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1214014)
X CHI FOSSE INTERESSATO ECCO LE NOVITA' C/O EXPO' ZONA DOGANA E PISTA:
http://www.minimotoamanetta.com/trev...a-manetta.html
Vi aspettiamo numerosi e che il tempo ci accompagni!!!
:smt138:brinda::scemo:

stavolta me sa' che fasemo el botto!!!!!!!!!!! (no par terra) grandi tutti che se ga' impegna' par sto' evento!!!!!, el tracciato proprio me gusta.... visto che go' e moto cinesi, secondo mi e xe pi' adatte a Gentilini visto che el xe ae prime armi??? Grazie ancora e in caso di maltempo (pioggia) verra' tutto rinviato alla prox dom???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51.