![]() |
io domenica 17 ci sono ma bisogna iscriversi?:si:
|
Quote:
|
io non potrò esserci purtroppo, divertitevi e fate bella figura!
correre in centro a treviso è una vetrina mica da poco eh! |
non vedo l ora venga domenica.. speriamo il tempo tenga hanno masso brutto ... io e lionda ci siamo
|
Quote:
|
Quote:
|
ATTENZIONE CI SONO NOVITÀ PER QUANTO RIGUARDA LA MANIFESTAZIONE
Dopo svariate assemblee con la giunta e relativi assessori, ci è stato confermato con benestare del comune la possibilità di svolgere la manifestazione a TREVISO, con una piccola variazione sul programma iniziale…per problemi legati alla logistica e all'inquinamento acustico, la giunta ci ha concesso la zona della DOGANA per lo svolgimento della manifestazione… Sappiamo tutti che nn è come essere in centro a treviso, ma vi assicuro che per quanto riguarda il circuito siamo riusciti a svilupparlo un'interessante e divertente, proprio per il fatto della disponibilità di spazio…a parte questo, AVREMMO L'ONORE DELLA PRESENZA DELLA GIUNTA E DELL'INSUPERABILE SCERIFFO DI TREVISO, IL PROSINDACO GIANCARLO GENTILINIse riusciamo ad essere numerosi abbiamo più possibilità di impressionare positivamente il consiglio amministrativo e eventualmente richiedere UN CIRCUITO PERMANENTE A TREVISO… TUTTO QUESTO SOLO GRAZIE A VOI CHE MI AUGURO SIATE NUMEROSISSIMI… |
Quote:
|
ciao, mi permetto di aggiungere che la dogana per chi non la conosca si trova in Viale della Serenissima TREVISO zona CERD...spero di esser stato utile...grazie!
|
Quote:
http://img811.imageshack.us/img811/8158/catturaas.jpg |
In centro era la cigliegina sopra la torta, peró possiamo sempre metterci il cioccolatino con un'esibizione magistrale da far venir voglia di correre anche al GENTI…
Tengo a puntualizzare che nn è una gara ma una manifestazione… DAI MOSTRIAMO DI CHE PASTA SONO FATTI QUESTI PILOTI. |
se il padreterno vuole forse riesco a fare un salto a salutarvi nel tardo pomeriggio!
Felpa Rassa Piave già pronta! |
Quote:
anche a me sembrava un sogno, ma dai va bene lo stesso , ma gentli a che ora viene ? il nostro team vuole la foto con lui ! p.s a giancarlo gli faccio provare la mia mini ! dopo na roba del genere a metto sul museo del team ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
spero ke anke gran parte del team "SBARRI A CENTO" sia presente...cavolo ho visto le previsioni:temporale: se sfortuna volesse ke il tempo non sia dalla nostra, la manifestazione verra' rinviata o cancellata? OVVIAMENTE SPERIAMO NEL :smt133:smt001 BEL TEMPO
|
Se non mi sbaglio in caso di :temporale: la manifestazione viene rinviata al 31 ottobre....però se meio che nn piova, azz
|
Treviso in minimoto a manetta 17/10/2010
X CHI FOSSE INTERESSATO ECCO LE NOVITA' C/O EXPO' ZONA DOGANA E PISTA:
http://www.minimotoamanetta.com/trev...a-manetta.html Vi aspettiamo numerosi e che il tempo ci accompagni!!! :smt138:brinda::scemo: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51. |