![]() |
Secondo me se lo carichi di più non saltella: prova ad alzare le piastre di sterzo e a far peso sulla sella e sulle pedane...
|
Quote:
|
Hai detto che spingi sui semimanubri...prova a non farlo!
|
Quote:
|
ma a volte le curve si possono anche prendere nel ....!!
dai scherzo... io le prendo come mi vengono..non ho un modo preciso! |
secondo me' dipende dalla pressione delle gomme comunque io faccio cos : freno al punto gisto mentre mi sto allargando chiudo la curva piego apro graduale fino a meta' curva e poi tutto gas le gomme le gonfio al2.0
|
che marca di gomme usi? e dove giri? la pista e usurata?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora... oggi sono riuscito a non farla saltellare! però pressione ant 1,0 e post 1,9 :confused: boh... mi sembra strano, comunque ho provato una DM 2003 di un mio amico e a me saltellava anche quella e a lui no... sarà proprio la mia impostazione di guida che mi porta ad avere cosi tanta differenza di pressione tra l'anteriore ed il posteriore... mah
|
non è che carichi troppo l'anteriore?
la mia saltalle solo in staccata,ma ho problemi nel regolare la pressione della gomma anteriore e quindi me la tengo cosi finche non risolvo :( |
Quote:
|
guardando varie foto mi è venuto un dubbio... non è che in curva stò troppo in avanti alleggerendo troppo il posteriore? guardate queste mie foto...
http://img155.imageshack.us/img155/9230/p61105315ue.jpg http://img155.imageshack.us/img155/4993/p61105458zx.jpg |
x me la posizione va bene
|
Quote:
|
ma poi probabilmete dovrai lavorare ancora con la pressione davanti e cmq potrsti avere difficoltà a abituarti ad una posizione diversa
|
ok raga... finalmente ci sono! pressione 1,2 ant e 1,4 post, posizione di guida uguale a prima, solo un pò più dritto con la schiena, caricavo il peso dietro puntando il sedere e non spingevo sui semimanubri... mi piego di più io tenendo un pò più dritta la motina e ora non saltella più... molto probabilmente sbagliavo io a buttar giù tutta la mini al limite e a caricare tutto sull'anteriore...
|
Occhio solo agli alleggerimenti dell'anteriore quando apri.
Anche io ho l'abitudine a tenere il peso in avanti perchè mi piace guidare con il gas on-off! Però nei curvoni veloci devo drizzarmi un pò e dosare il gas. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |