![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi siete messi d'accordo voi 2? ahaha appena vi vedo :box: |
Devo complimentarmi con il Team Cayman perche' ha dei piloti che sanno eseguire i consigli impartiti da gente sapiente.
Domenica a Cattolica da un senior B a un genitore del Cayman e' stata detta una frase del genere: " basta che butti giu' Altoe'", consiglio che si e' verificato ascoltato,ma probabilmente non riuscito. C'e' chi e' venuto anche a scusarsi da parte del Team per le arroganze e gli atteggiamenti scorretti. Ma con questi atteggiamenti non ci sono scuse, si fa solo schifo! A fine gara quando l'ho comunicato a Matteo e' rimasto di M....A. L'arrivare al podio col giocare sporco, e questo vale per i piloti in genere, e' una cosa rimproverevole! Questi personaggi dovrebbero starsene a casa. Cerchiamo di far creserelo sport PULITO e rimaniamo con i piedi per terra!!!! Cordialmente Renato Altoe' |
Quote:
|
Quote:
ma la uisp non era un campionato serio? mah... io vorrei farla il prox anno, mi sta passando la voglia... piuttosto continuo con i trofei e i campionati amatoriali..... è una corsa in minimoto, agonismo si, ma questo non mi sembra... cmq dico che mi sta passando la voglia perchè devo scritte molte lamentele, da parte di molti uispaioli........ mah.... sembra proprio organizzato male..... il che da un campionato regionale non me lo aspetterei mai.... |
Quote:
il campionato e' organizzato bene, corretta suddivisione delle categorie, regolamento obiettivo, etc etc; La uisp non ha colpa se: - la pista non fornisce il servizio promesso; - ci sono persone poco sportive; Sicuramente questo w-end i nervi sono stati messi a dura prova sia dal caldo che dal disservizio prestato, ma non può essere data colpa alla uisp. Io sono uno di quelli che a Cattolica ha patito il caldo, bevuto acqua calda perche' non c'era corrente, etc etc. però sono stato io il pirlxxx a lasciare a casa il generatore sapendo la situazione di cattolica memore di 2 anni fa.. che ci devo fa? :doh: Io ho pagato 30 eur per girare, e non per la corrente.. perche' se arrivava uno che non aveva bisogno della corrente lo facevano girare gratis? L'appassionato di minimoto sa a quello che va incontro, andando in una pista piuttosto che in un'altra. Si deve solo organizzare. Per quanto riguarda le entrate decise, ci sono sempre state e sempre ci saranno. purtroppo. La uisp non ha colpa se un suo tesserato e meno intelligente di un altro oppure se il padre del tesserato e' meno intelligente. Una cosa e' certa, vedo sempre più genitori agitati, urlare, etc, magari a giusta ragione, non lo metto in dubbio, mi permetto di dare un consiglio: tanta fiera poca resa. E' inutile urlare, sbracciarsi, etc. Si ottiene solo cattiva pubblicità e si da un brutto esempio ai bimbi. In silenzio, si va dal commissiario, o dal giudice di gara e si espone il problema. Scusate lo sfogo, ma domenica mi sono sentito chiedere da mio figlio come mai tutti litigano e perche' la sig.ra che stava passando davanti alla nostra tenda voleva spaccare la faccia ad un'altra... |
Quote:
allora enrico, non ti pare un ambiente poco sportivo quest anno? ci si va per divertirsi e correre, non per fare polemica... cmq hai ragione, la uisp non c entra niente se ci sono dei genitori/piloti poco corretti, il che è un male, dalla minimoto si impara a guidare non ha diventare cattivi.... :si: cmq anche i trofei non sono incolumi.... sapete, alla 2 gara del trofeo del persico si sono menati....... davvero..... |
Quote:
l unica cosa che forse certe piste non dovrebbero essere prese in nota se nn hanno servizi adeguati ad ospitare un numero di persone come quello di questi ultimi anni della uisp ci sono altre piste da prendere in nota forse più di altre, o altre che non sono state prese in nota! p.s.: vogliamo Simone sulla Junior!!! |
Quote:
|
Quote:
tornando al discorso piste, sono perfettamente d'accordo con te. ma cosa ci fai? Non sappiamo e non ci e' dato sapere i criteri di selezione delle piste. io in primis, mi adatto. Ci sono paddock migliori e paddock peggiori. |
Quote:
|
Quote:
e successa la stessa cosa a un nostro pilota alla gara del regionale al persico !!!!!!! le gare sono cosi ha rispoto se non ricordo male il pilota che lo ha buttato giù !!!!!!! |
Quote:
Secondo stai vedendo del marcio dove marcio non c'è personalmwente in io non ho impartito ordini del genere e nessuno e venuto a darmi questi suggerimenti il valore dei piloti lo si vede in pista mio figlio nelle crescita che a fatto non la fatta sicuramente con le scorettezze, poi per le scorettezze ci sono dei giudici , chi ha visto la gara dei SENIOR A a visto come sono andate le cose, per quello che Mi riguarda ho visto solo un pilota che faceva da tappo a mio figlio e mio figlio ci doveva provare ad entrare per superarlo perche era decisamente piu lento , poi se vogliamo vedere e sentire le cose distorte ed arrampicarsi sugli specchi ci sta tutto comunque Nicola GAS non sofre ne di GOMITITE ALLARGATA ACUTA e ne di GINOCCHITE ACUTA con ho sentito dire e mi Hanno detto econ ima e i se non si costruisce niente e soprattutto quando si discute a parole le mani bisogna tenerle al proprio posto. Gasparre Raffaele tel ... per eventuali chiarimenti. PS: se qualcuno avisto un comporta mento SLEALE nella conduzione di gara di GAS mi faccia la cortetesia di postare ma non in questa Area apriamo una discussione grazie |
Quote:
|
Quote:
prima di tutto tu non sei il presidente del Team e dovresti stare zitto. in quanto ai nomi li sai, sara' compito del presidente a chiarire tuo figlio e' SEMPRE stato corretto con matteo, domenica no I giudici lasciamoli perdere, ti ricordato la gara di galliano tuo figlio a superato matteo con la bandiera blu,forse andava penalizato.e voi siete stati zitti zitti dicendo a matteo che avanza un caffe'. (questa e' lealta') Il tappo come lo chiami tu domenica e' partito davanti mi sembra che ognuno fa la gara con il passo che vuole. strano perche' il pilota zanoli caduto e rimasto nelle retrovie e riuscito a superare tuo figlio e poi matteo senza buttare giu' nessuno mi sembra che al lago max gas a fatto da tappo e nessuno si e lamentato In quanto alle mani mi sembra che ti avevo chiesto scusa. Io non riesco a capire un cosa, voi del Cayman siete sempre in mezzo alla mia vita: l'anno scorso Xbikes matteo viene tamponato nel cavatappi ( forse faceva da tappo anche la)sempre da un vostro tesserato poi finita come tutti sanno. Lago max altra guerra sempre con voi. una persona del Cayman e' venuta a scusarsi x il tuo comportamento, forse l'ho dovevi fare tu. scusa se ci sono dei sbagli, io non sono intelligente come te ne avrei ancora ma chiudo qui |
Vediamo di calmarci e se lo ritenete opportuno scambiatevi i numeri di telefono in PRIVATO in modo da chiarirvi..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 39. |