![]() |
>Forse sarà perchè vengo dalle moto, ma inchiodare la ruota davanto la vedo
>molto dura, piùttosto frenando mi si alza il posteriore.... Ti farò provari il mio Gamma ( pompa radiale Brembo da 19 ) , se pinzi deciso o si blocca la gomma anteriore o ti cappotti per davanti . MAndi Massi |
>Un impianto frenante idraulico se è montato bene nn ci deve essere aria
>dentro!!! Con pompe cinesi , dopo una ruzzolata ti fideresti a rimontare e partire in piena ? Io no. >Neanche nella vaschetta e chi va specialmente in pista con moto grandi e >sene intende di meccanica sa che cè un sistema per montarlo senza aria per >far cio di avere il max della scorrevolezza!!!! Guarda che in pista , per lo meno con pompe Brembo radiali , si varia l'altezza del liquido in vaschetta a seconda di cosa vuoi ottenere . Personalmente non ho mai trovato grosse differenze , ma c'è chi le nota . Mandi Massi |
Quote:
io nel gsxr nn ne o 1 cosi costoso ma mene accorgo perche la ruota finito 1 turno scorre molto di piu!!;) |
O poi bisogna avere anche un minimo si sensibilità nelle dita!!:asd:
|
>Venendo da meccanico per ducati ex bussei nel desmo challenge penso di >usarli quegli impianti
Mah , a me che il livello in vaschetta influenza la frenata me l'ha spiegato un amico che fa il meccanico in superbike , che ogni tanto mi tira fuori qualche "pezzetto" ed io ricambio facendogli dei pezzi in carbonio fuori serie , poi me l'ha confermato anche un altro amico che lavora in GP 250 per l'Aprilia.... >e se tu lasci dentro l'aria come fa la membrana a far >risucchio e far tornar perfettamente i pistoncini? Io resto dell'opinione che dentro la vaschetta di ogni pompa di impianto frenante di moto ci debba essere l'olio , la membrana , l'aria e la guarnizione , solo olio in vaschetta non l'ho mai visto e non credo mai ci proverò .... Mandi MAssi |
Quote:
OT: ti ricordi che ti avevo accennato che i parafanghi in carbonio mi piacciono???......:brinda: :D |
>Per l'RGV ok, basta che nn me la fai spingere a mano per provare la >frenata!!!:D :D
Per adess oè ferma , che sto facendo l'air box in carbonio maggiorato con i carburatori all'interno , tipo GP , ma siccome sono incasinato di lavori sta andando per le lunghe . :( >(Lode alla tua moto!!!) Ma poi l'avevi provata la mia mini ????? >OT: ti ricordi che ti avevo accennato che i parafanghi in carbonio mi >piacciono???...... Si , solo che .... son proprio nella cacca , devo consegnare dei pezzi per una RS Honda 250 da GP e per due RGV gamma , per cui ti toccherà aver pazienza . Mandi massi |
Quote:
No, la tua nn l'ho provata.:1st: |
ognuno a le sue tecniche poi ognuno le usa a piacere!!!
Se anche altre tecniche funzionano \\tanto di cappello\\ mica o detto che son il miglior meccanico del mondo è!! [tengo a precisare nn ero il meccanico di bussei è!! Ma di chi a preso la sua moto l'anno scorso!] |
>No, la tua nn l'ho provata.
Casomai la provi domenica a Palazzolo , tanto difficilmente potrò correre , che mi sono bloccato con la schiena .... MAndi MAssi |
>ognuno a le sue tecniche poi ognuno le usa a piacere!!!
:si: :si: :si: :si: :si: Mandi Massi |
Quote:
Al limite metti la tua donna con la tua mini. (Io le cose le faccio sempre ha scatola chiusa: Il DM l'ho preso che nn avevo mai provato una ITA, il 50cc nn l'ho mai provato e domani dovrebbe arrivare) :D |
>Al limite metti la tua donna con la tua mini.
mmmmm , la mia donna l'ultima volta che ha usato la mia mini s'è fatta 20 giorni di stampelle :( >(Io le cose le faccio sempre ha >scatola chiusa: Il DM l'ho preso che nn avevo mai provato una ITA, il 50cc >nn l'ho mai provato e domani dovrebbe arrivare) Lo monti subito subito e giri domenica ? Mandi Massi |
Quote:
|
>Non penso, anche perchè palazzolo mi sà da 6-74
Stasera mi spiegava il pistino il Cat , se non è da 74 sarà da 72 !!! :lol: :lol: :lol: Però l'asfalto è uno spettacolo !!!!!!!! Mandi Massi |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |