Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Modifica su forcellone C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/83666-modifica-forcellone-c1.html)

Alessietto 750 10-07-10 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1172769)
o ne compri una + lunga...o compri lo smagliatore e ti fai un pò di taglia e cuci...;-)

:lol1: infatti cercavo qualcuno che mi potesse dire di che lunghezza prenderla xche nn so di quante maglie in più è con la corona da 74 :lol1:

MTrevi 10-07-10 18: 06

prendi quella da un metro e fai taglia e cuci!

Alessietto 750 12-07-10 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1172809)
prendi quella da un metro e fai taglia e cuci!

:temporale: nn ho l'attrezzatura adatta !! pensavo si vendessero già fatte

MTrevi 12-07-10 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da Alessietto 750 (Messaggio 1173288)
:temporale: nn ho l'attrezzatura adatta !! pensavo si vendessero già fatte

prendi quella a metro la prima volta che vai in pista chiedi a qualcuno se ti può dare una mano! qualcuno te lo farà senza problemi!

rinmbo 12-07-10 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1173347)
prendi quella a metro la prima volta che vai in pista chiedi a qualcuno se ti può dare una mano! qualcuno te lo farà senza problemi!

vero! chiedi a qualcuno in pista se te la smaglia e richiude.al massimo poi gli offri una birra....io in pista faccio mille favori (viti..catene...tubetti benza...chiavette)...e il più delle volte i miei amici mi portano a casa ...ciucco :barella:

:lol1:

Alessietto 750 13-07-10 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1173374)
vero! chiedi a qualcuno in pista se te la smaglia e richiude.al massimo poi gli offri una birra....io in pista faccio mille favori (viti..catene...tubetti benza...chiavette)...e il più delle volte i miei amici mi portano a casa ...ciucco :barella:

:lol1:

:lol1: uahhahaah grandi !!! sicuro lo farò xche già è capitato di chiedere favori ,per sicurezza xò mi porto catena e corona vecchi almeno se nn dovessi trovare qualcuno attrezzato giro con quelli :lol1:
adesso devo risolvere un problema con un utente ebay che c'ha vendoto un treno di gomme pmt di cui una inutilizzabile :temporale: vi faccio sapere come va a finire !

rinmbo 13-07-10 15: 04

le pmt usate è meglio che le prendi qui sul forum,io le ho prese da vari utenti per la c1,e mi son trovato sempre benissimo ,poca spesa,tanta resa :si:

Alessietto 750 14-07-10 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1173755)
le pmt usate è meglio che le prendi qui sul forum,io le ho prese da vari utenti per la c1,e mi son trovato sempre benissimo ,poca spesa,tanta resa :si:

:lol1: ottimo ma nn so in che sezione del forum devo vedere per gli acquisti.......:si:

rinmbo 14-07-10 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da Alessietto 750 (Messaggio 1174053)
:lol1: ottimo ma nn so in che sezione del forum devo vedere per gli acquisti.......:si:

devi cercare nel mercatino:
ricambi per minimoto cinesi
ricambi per minimoto italiane e originali
:si:

rm minimoto 14-07-10 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da Alessietto 750 (Messaggio 1174053)

io ho treni di gomme usati , ma buoni che vendo dopo alcune gare .
contattami quando ti servono che ho sempre qualcosa disponibile :si:

Alessietto 750 15-07-10 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1174296)
io ho treni di gomme usati , ma buoni che vendo dopo alcune gare .
contattami quando ti servono che ho sempre qualcosa disponibile :si:

:si: mi potresti far sapere se i treni li dai via anche scoppiati e se si quanto vorresti per una posteriore cosi te la prendo subito almeno la rimonto e vado a provare la mini:lol1:

frenzys 24-07-10 23: 49

ragazzi ma come faccio ad abbassare il telaietto reggisella

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16.