![]() |
Ragazzi veramente una serata piacevole....
Tanti partecipanti, tutti molto sportivi, complimenti a tutti Un saluto particolare a quel matto di Gippy che si è fatto una marea di Km per venire a correre insieme a noi ed un grazie ai fratelli Brigaglia per la disponibilità e la loro gentilezza, sempre pronti ad ascoltare le necessità di tutti. ciao a breve pubblicherò qualche foto della serata. |
Quote:
:1st: |
Quote:
come ho già detto se ne organizzate altre cercherò di esserci anche io!!! :si: |
serate così ci vogliono davvero.
Ci si diverte, c'è quella giusta dose di adrenalina e si impara da quelli più veloci. Un grazie a tutti ragazzi! |
serata divertente e tanti piloti veloci,un bravi agli organizzatori:si:e un saluto a tutti!
|
ci sono foto della serata?
|
Quote:
|
ciao ragazzi scusate ma non sono tanto pratico del forum e non riesco a pubblicare le foto, comunque le potete trovare sul mio sito piucavalli.com e sono scaricabili liberamente, per vederle però bisogna registrarsi.
La qualità non è ottima e di oltre 150 ne sono venute appena 70, perdonatemi ma la fotografia non è la cosa che mi riesce meglio ciao |
Non trovo le foto..
|
Quote:
grande jarno!:si: PS: sono un cretén... ti posto il link che fai prima!:lol1: http://picasaweb.google.it/piucavalli/GarettaOzzano# |
Ciao e grazzie a tutti della bella serata trascorsa ad ozzano........
Dopo tanti anni di inattività mi avete fatto divertire da matti ...... Vai con la prossima.. |
Grazie mille x le mie foto pubblicate... LORE 17
Una piccola soddisfazione dato che quella sera causa una bobina nn ho potuto gareggiare. :si: |
Quote:
un'elettricista che non riesce a fare una gara per problemi di bobine è grave :lol1: :lol1: |
la proxima???
|
Quote:
|
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/offici...topic-156.html :doh: |
dovrebbe essere giovedì 29.......
|
Quote:
fate sapè ke ci si pole fa un pensierino, serve qulke tessera??? modalità come funziona??? orari, un contatto...:lol1::lol1: sono logorroico lo sò...:lol1: |
Quote:
:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22. |