![]() |
Quote:
|
ci sono anchio e forse anche mio figlio.... quindi 2 grigliatone se per caso mio figlio non viene mangio anche la sua. c'è la possibilita' di avere la corrente oppure ci dobbiamo attrezzare con mega pilone????
|
Quote:
Siamo lì.. non ci lascerete mica a guardare le griglie vero??? :lol1: |
presente alla gara e alla grigliata
|
Prenotrati alla grigliatona
Alex 4 Ricky 10 Franco 4 (abbondanti) Roby 96 2 Minigiò 3 Barency 1 ricordo che la prenotazione serve esclusivamente quale aiuto all'organizzazione, chi non si prenota potrà farlo sul posto e potrà mangiare ugualmente...tranquilli |
per una volta Il Team Bricolage porta anche le Donne... :smt121
Quindi in tutto siamo in 6... Prenotrati alla grigliatona Alex 4 Ricky 10 Franco 4 (abbondanti) Roby 96 2 Team Bricolage 6 (3 gara e grigliata + 3 solo grigliata) Barency 1 :si: |
Perfetto!
|
Quote:
Se è la mamma dell'Ale ritiro la battuta.. :asd: |
Quote:
La terza ragazza non è proprio una "new entry"... vedrai! Effettivamente le donne saranno almeno 4 se consideriamo anche la bimba di Giovanni... poi non so se verrà anche mia "suocera"... però la invito sicuramente!!! Per Alex: ma per chi maggna e basta... quanto costa la grigliata? |
La modica cifra di 10 euro...ieri ho parlato con l'organizzazione. Non aspettatevi il ristornate ma la griglaita è garantita, hanno preparato tavole per stare tutti insieme, pane, acqua e vino...a volontà....
|
foto della 6a gara di montichiari pubblicate sul sito www.alvaracingteam.org sezione eventi organizzati anno 2010 6a gara montichiari
ciao ezio |
Alex 4 Ricky 10 Franco 4 (abbondanti) Roby 96 2 Team Bricolage 6 (3 gara e grigliata + 3 solo grigliata) Barency 1 Bricolage 6/7 (Lena in forse):rotfl::rotfl: Paolo 1 |
massimo 1
|
eccomi sono ritornato :si: ci si vede alla gara
|
Quote:
retifica prenotazioni, siamo in 8 abbondanti ciao e grazie |
io e il daffo presenti .............
|
abbiamo il tavolo riservato come al ristorante!!!!!!!!!!!!!! fico( ) :ballo::ballo::ballo::ballo:
|
VISTO::::::: sono riuscito a mettere la foto da solo UN GRANDE EVENTO per me quasi un sbarco sulla luna ciao raga ci vediamo domani:smt136:smt136:smt136
|
Alex 4 Ricky 10 Franco 8 (abbondanti) Roby 96 2 Team Bricolage 6 (3 gara e grigliata + 3 solo grigliata) e la Lena in forse :rotfl: Barency 1 Paolo 1 Duca 1 Daffo 1 Massimo 1 |
se non è troppo tardi noi siamo in 3
2 gara + grigliata e 1 solo grigliata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19. |