![]() |
Quote:
Dia Lele che ti voglio allenato per la gara ...qui ci sono grandi evoluzioni |
Dato che ho tempo......mi sa che mi faccio la mattina,e il pomeriggio me ne scappo in piscina[domenica]:si:
|
Pasty non e propio una brutta idea domenica scorsa c'era da squagliare il pomeriggio ....
|
appena tornato belloooo caldooo un grazie a pede... per frizioni hi h9 hi pazienza mia poca ??? domani il caldo e' tuutto vostro ciao fily e tutti i presenti :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz che caldo mamma mia non sò se ce la faccio il 20 hihihihihihihi
|
Quote:
Mi raccomando un pochino di pazienza a rodare le frizie e controlla la carburazione! Ciao alla prossima!!!!!:si::si::si::si: |
Quote:
ciao ciao folle pazienza tanta pazienza ma poi...alla fine ce l'hai fatta con lafrizione""""!!!!!... |
Quote:
Quote:
pazienza quello li'............CCCIAOOOOO!!!:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
ieri giornata caldissima, non c'era un filo d'aria, è stato massacrante, anche perchè mi sono fatto una caduta che me la ricorderò per tutta la settimana credo....speriamo che il prossimo week-end sia un po più fresco.
ps. pedezootv ti ho visto girare, vai veramente bene, complimenti ed hai un bel motore. |
Quote:
Grazie per il complimento:si::si: ma c'è moltissima gente piu' veloce di me!!! Il mio motorello quest'anno è una bomba!Tutto merito di SB07 preparazioni!!!!! Non ho visto il tuo volo com'è successo? |
eh mi sono fatto prendere dalla foga di andare a prendere il mio compagno e ho dato gas troppo presto in curva, così mi sono ritrovato per aria:1st:
Complimenti a Sb per il motorello, è un bz? Ci sei al WLB? |
bella giornata passata in compagnia!!!
sto cambiando stile di guida!!!:sbav: |
Quote:
e ricordati di aprire le braccia!!! :lol1: |
Quote:
ora devo capire cos'è successo alla motina... :doh: |
Quote:
...cmq spero che non sia nulla di grave...smonta e facci sapere! :si: Grazie per l'ospitalità :D |
Quote:
per la motina credo e spero sia una stupidata... |
bella giornata..caldissima e pienone a codognoland!!
grazie a dany x i soliti consigli...scusa se ti fracasso i maroni ma voglio solo andare un po + forte :sbav: unica pecca della giornata è stata LA CONCLUSIONE CON CADUTA INCREDIBILE(NN SO CHI SIA MA è RIUSCITO A CENTRARMI IN USCITA DALL'ULTIMA CURVA) CON MOTO DISTRUTTA E POLSO DESTRO COME UNO ZAMPONE IO E GINOCCHIO GONFISSIMO LUI)....MA SE TUTTO PASSA X DOMENICA CORRERò CON IL COLTELLO TRA I DENTI!!! GRAZIE DANY |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |