![]() |
hahah.. giel'hai fatta vedere alle repliche.. bravo valerio..
|
Quote:
|
Quote:
cmq ok non ho problemi o che le prenda o le dia...io ci sono sempre :D |
sento odore di gita a codogno per tutti!!!
|
Quote:
:asd: noi si va domenica prossima:D |
Bellissima giornata ragazzi! A parte la mia blatina che ha cercato in tutti i modi di non farmi girare :mann::mann::mann:! Comunque vanno tutti forte ho visto e poi il pranzo :1st: Organizzazione :1st: spero di rincontrarvi presto!
PS Denny non c'era bisogno di sbattermi in terra, ci ero già andato 2 volte da solo! :asd: :asd: :asd: |
Ciao Ragazzi, se andate a Codogno DOmenica prossima ci si becca la'.
Io dovrei andare con alcuni di quelli che hanno fatto la gara di Canonica con me, mentre gli altri del gruppo ZPF dovrebbero essere a Domodossola per un'altra gara. In cao ci si becca! P.S= Sapete dove e' possibile vedere le foto del fotografo ? |
Quote:
x tutti: anche se lo spam e' autorizzato..parliamo solo della giornata di oggi...;) |
vai tra freedom..ovviamente skerzo..:D le voglio suonare a quelli kon la Zpf buuhahaahh sè kome no:lol:
Desmoa la prox volta cerco di salisrti sopra..ho rotto la carena venendoti addosso:( |
Quote:
denny,hai visto il video del volo che ho fatto?ora ho un dito che pare una zampogna! |
Chi erano le 2 schegge col motard? che motore hanno? uno mi ha passato su una ruota! (non che ci voglia molto, xo'...)
Complimenti inoltre a tutti soprattutto alle ita... un vero spetacolo anche solo da vedere :si: |
Denny anche io ho la zpf quindi a solaro devo guardarmi dietro...??
|
Quote:
|
si però lo vedo a tratti kon righe verdi...:confused:
buhahah tanto il rekord del tonfo l ho io!un giro e subuto in terra:1st: |
Ok... messaggio ricevuto.
Colgo l'occasione per ringraziare Toci, che ha reso felice l'erba dell'Xbike oggi, senza lasciarala mai sola. Complimenti per i nuovi acquisti, very good!!! e tutti gli organizzatori per la buona riuscita del ritrovo!!! E non per importanza la mia morosa, che oggi era scatenata con la sua CRG, per essersi fratturata qualche mese fa a Codogno! E' stata una super giornata!!! |
Quote:
|
quoto Mastri...Toci tagliava le kurve nell erba ed arrivava prima..kosi non vale!:lol:
|
Quote:
|
Buahhahah tel ho detto..ITA!!!
|
rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico rosico
AMMAZZA COME ROSICO!!! cascasse il mondo st'estate si rifà e ci vengo anche in scooter!!! ma alla fine, dopo tutte le storie, quanti eravate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54. |