![]() |
spero di esserci anch'io!
|
Quote:
|
ok vedrò di fare il possibile,sai,il lavoro purtroppo viene sempre prima di tutto!
|
chiedo gentilmente un'informazione ... c'e la possibilita' di avere la corrente?????
|
Quote:
se siete attrezzati per le prese quelle grosse (scusami l'ignoranza) vediamo di fare il possibile per fornirvela! |
quella industriale???????? cioe quella blu ??????? si nn ci sono problemi ... per le iscrizioni domenica a che ora iniziano che mi devo organizzare per venire giu visto che vengo da mantova grazie
|
novità
a disposizione salvo problemi ACQUA E ENERGIA ELETTRICA per i campeggiatori PItbike e minimotard correranno nella stessa categoria solo se non si raggiunge una quota massima di 6 mezzi per tipo minimoto tutti nella stessa minestra,cinesi italiane 40 50 cc dobbiamo fare bagarre!!!! ovviamente per gli junior se si raggiunge una quota di iscrizioni accettabile categoria a parte vi ricordo fin da subito che tutti i mezzi da competizione si testano in pista e solo in pista non in giro per i parcheggi o in mezzo al pubblico:lol1: |
Quote:
|
la corrente e' presente anche dove ci si mette con i gazebi???????????????
grazie |
io volevo chiedere se verranno svolte anche gare o se si tratta esclusivamente di esibizioni.
|
Spero che ci sia qualche junior.........
|
Quote:
Quote:
Quote:
gara!probabilmente eliminazione diretta con ripescaggio |
chi di voi buonuomi mi porta un treno di pmt t 41 usato?sono ridotto come un barbone!!! mi basterebbe anche una posteriore messa bene
l'elettricità c'è armatevi di prolunghe! premi: 1 kg olio motul t800 componenti stage maglietta stage |
ci stiamo avvicinando...
sono gradite le conferme per gestire le piazzole fatemi sapere |
Quote:
:inferno: :moto::moto::moto::moto: |
c'e stata la conferma di qualche junior? nn vorrei che si trovasse da solo mio figlio......
|
come viene svolto il programma? non ho ancora capito se si tratta di gara oppure solo esibizione ?come premi ci saranno dei trofei? sai i bambini ci tengono molto .......
|
[QUOTE=Cikita22;1169666]Del team 100 ottani veniamo in 4 pit bike. però arriveremo verso le 9,30 di domenica va bene lo stesso (è dura alzarsi presto anche domenica farsi 150 km).
di pitt bike ce ne sono alquanto pate...vi aspettiamo domenica Quote:
Quote:
GARA ad elimininazione e suddivisione in batterie...premi oltre le coppe ci sono altre cose |
in caso si trovasse da solo cosa si fa'????
|
ma per stabilire la griglia si usano i cronometri??????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13. |