![]() |
sei veramente brava coplimenti per il video
|
Il video nell'insieme è molto divertente...complimenti a Sivy, ma lo spogliarello, onestamente, si poteva e si doveva evitare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Cmq Tuca.. quella della benzina resta sempre la tua performance migliore.. non fartela mancare mai.. la battuta.. :asd: :si:
|
Quote:
infatti a chignolo ho sfoggiato la supercazzola a cape con il dito che stuzzica e prematura... :rotfl: |
Quote:
La digressione sul "volgare" invece è facile, poco sottile e piuttosto scontata.. sinceramente la costruzione del video è migliorata rispetto alla precedente.. ma a me sono piaciute di più le interpretazioni di Codogno.. un po' più genuine forse.. e per questo memorabili.. :lol1: Ma solo per parlare hèè.. quel che fate va cmq bene e spero ce ne saranno sempre di nuove e divertenti.. proprio bello così.. :si: |
Come al solito un bellissimo video, proprio brava sta sivy eeeeeeee poi che dire sul video dei suricati,assomigliano molto al vr corse ahahahaahahhah:lol1:
allora alla prossima visto che ci sono le signorine mi porto un camion di birra e facciamo festa festa fino al mattinooooooooooo:si::si::si::si::si: |
Quote:
Quote:
Quote:
cmq voglio precisare una cosa! io ci provo a fare domande inerenti alla gara ma lo vedete dai video le risposte ke ricevo! :rotfl: "ma la pista com è?" e mi rispondono altro.. "ke tattica usi?" e mi rispondono altro o nn mi rispondono nemmeno.. a parte TOGI! (grazie togi :si: ) le uniche cose ke emergono dal video sono quelle ke i piloti vogliono far riprendere realmente con la telecamera :rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Dico ancora la mia.. poi vedi tu! Se le domande sono troppo inerenti e formali.. le bestiacce (quelle bestiacce.. :asd:) non abboccano.. tergiversano, dilagano e sforano nel loro repertorio migliore.. :rotfl: ..devi tenerli tu.. e tenerli sulla "pista" giusta.. :lol1: ..io proverei con linguaggio anche più "profano" ma tuo/vostro.. come se fosse una chiacchiera fra amici (come lo è).. esci dal ruolo e "tieni banco".. poi lasciali liberi di fare come vogliono.. :nospam: Se vuoi spaziare (viste anche le richieste..) fai magari anche qualche giro (con qualcuno del team) sotto i vari gazebi e camper nel paddock.. qualche intervista ai piloti al cancello pista, prima e dopo gara.. si insomma.. se vuoi e ti va estendi il gioco.. e divertiti soprattutto !!! :si: Ah.. se il Cape è geloso di al Togi di insistere un po' con le coccole.. :asd: :asd: :asd: :rotfl: :nospam: |
che ficata di video!! davvero brava!!! =)=)=) dai orra facci vedere qualche giretto di pistaaaaa!!! :lol1:
|
Quote:
Quote:
finita la seconda parte del video mi dedicherò al video delle gare..... :si: immagino da sola :rotfl: |
il tuo ragazzo è un barlafùs!!!
|
Quote:
Breve nota per i non lombardi: i barlafùs sono oggetti di dubbio valore e dubbia utilità. La parola barlafùs può anche significare stupido se si usa in riferimento ad una persona. fonte: dizionario dei "barbun".. :smt121 Cape, assomiglia ad una velatissima critica.. >>>>>>>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
Quote:
ma che bell'avatar hai???? Troppo bellooo!!!!!!!! :1st: :1st: :1st: :1st: :trattore: :trattore: :trattore: |
Quote:
Peccato che a Chignolo non sono riuscito a fare quello che avrei voluto... ma rimando al 17 luglio... e so già il punto in cui agire :lol1: |
Quote:
anzi ti rimando in official topic :nospam: :nospam: |
ciao Silvia, noi siamo sempre in attesa del 2° video!!!!!!!:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |