Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   VIDEO visto da silvia GARA CHIGNOLO 02-05-2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/82087-video-visto-silvia-gara-chignolo-02-05-2010-a.html)

dixi dave 14-05-10 19: 33

sei veramente brava coplimenti per il video

opiklo 14-05-10 21: 53

Il video nell'insieme è molto divertente...complimenti a Sivy, ma lo spogliarello, onestamente, si poteva e si doveva evitare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

luca73 14-05-10 23: 17

Quote:

Originariamente inviata da Bikerlu (Messaggio 1146094)
l'importante ed essere convinti...... :box::rotfl:

:smt146:smt146:smt146ahahhaha pasti....questa e' buona...!!!:lingua::lingua:

sivy 15-05-10 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1146025)
cos'è questa cosa dell'inedito su di me??????? fate i bravi! :mitra:

attendiamo la seconda parte e spero che ci sia anche l'intervista al bambino!!!

non anticipare troppo del prossimo video... già cè in giro la voce del tuo inedito :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1146025)
e la cosa su carla bruni non l'ho capita... :doh:

meno male ke cè carla bruni!! siete tutti così :matto::matto::matto: sarco no sarco siiiiii :rotfl::rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 15-05-10 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1146378)
non anticipare troppo del prossimo video... già cè in giro la voce del tuo inedito :rotfl:

weeeeeee!mi raccomando niente di scabroso! :mitra:

minigiò 15-05-10 20: 02

Cmq Tuca.. quella della benzina resta sempre la tua performance migliore.. non fartela mancare mai.. la battuta.. :asd: :si:

Tucatucacincilla 15-05-10 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1146479)
Cmq Tuca.. quella della benzina resta sempre la tua performance migliore.. non fartela mancare mai.. la battuta.. :asd: :si:

eh ma la prima volta fa ridere, la seconda meno... alla terza non si sopporta più!!!
infatti a chignolo ho sfoggiato la supercazzola a cape con il dito che stuzzica e prematura... :rotfl:

minigiò 15-05-10 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1146482)
eh ma la prima volta fa ridere, la seconda meno... alla terza non si sopporta più!!!
infatti a chignolo ho sfoggiato la supercazzola a cape con il dito che stuzzica e prematura... :rotfl:

Bah.. nella comicità (soprattutto se naturale) ci sono dei classici che fanno sempre ridere.. e il tuo della benzina è un classico inespugnabile.. magari puoi giocare un po' su alcune variabili ma il tema è mitico.. :asd:

La digressione sul "volgare" invece è facile, poco sottile e piuttosto scontata.. sinceramente la costruzione del video è migliorata rispetto alla precedente.. ma a me sono piaciute di più le interpretazioni di Codogno.. un po' più genuine forse.. e per questo memorabili.. :lol1:

Ma solo per parlare hèè.. quel che fate va cmq bene e spero ce ne saranno sempre di nuove e divertenti.. proprio bello così.. :si:

cuso2009 16-05-10 10: 28

Come al solito un bellissimo video, proprio brava sta sivy eeeeeeee poi che dire sul video dei suricati,assomigliano molto al vr corse ahahahaahahhah:lol1:
allora alla prossima visto che ci sono le signorine mi porto un camion di birra e facciamo festa festa fino al mattinooooooooooo:si::si::si::si::si:

sivy 17-05-10 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1145835)
Silvia complimenti,sempre ottimo.....la prox volta però,fate un salto anche alle PIT;)

Cmq,siete una manica di culattachioni,AZZ papero,tu sei il capo banda:rotfl:

si si ma anche voi passate davanti alla telecamera o sotto il gazebo del vr corse così capisco a chi posso rompere le scatole!! :si:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1146492)
Bah.. nella comicità (soprattutto se naturale) ci sono dei classici che fanno sempre ridere.. e il tuo della benzina è un classico inespugnabile.. magari puoi giocare un po' su alcune variabili ma il tema è mitico.. :asd:

sono super d'accordo con te!! "benzina? cos è?? nooooo" :rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1146492)
La digressione sul "volgare" invece è facile, poco sottile e piuttosto scontata.. sinceramente la costruzione del video è migliorata rispetto alla precedente.. ma a me sono piaciute di più le interpretazioni di Codogno.. un po' più genuine forse.. e per questo memorabili.. :lol1:

Ma solo per parlare hèè.. quel che fate va cmq bene e spero ce ne saranno sempre di nuove e divertenti.. proprio bello così.. :si:

finalmente una criticaaaaaa!! grazie!!

cmq voglio precisare una cosa! io ci provo a fare domande inerenti alla gara ma lo vedete dai video le risposte ke ricevo! :rotfl: "ma la pista com è?" e mi rispondono altro.. "ke tattica usi?" e mi rispondono altro o nn mi rispondono nemmeno.. a parte TOGI! (grazie togi :si: )

le uniche cose ke emergono dal video sono quelle ke i piloti vogliono far riprendere realmente con la telecamera :rotfl::rotfl::rotfl:

minigiò 17-05-10 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1147254)
finalmente una criticaaaaaa!! grazie!!

cmq voglio precisare una cosa! io ci provo a fare domande inerenti alla gara ma lo vedete dai video le risposte ke ricevo! :rotfl: "ma la pista com è?" e mi rispondono altro.. "ke tattica usi?" e mi rispondono altro o nn mi rispondono nemmeno.. a parte TOGI! (grazie togi :si: )

le uniche cose ke emergono dal video sono quelle ke i piloti vogliono far riprendere realmente con la telecamera :rotfl::rotfl::rotfl:

Sivy.. sono contento che apprezzi le critiche.. sei una persona intelligente.. brava !!! :si:

Dico ancora la mia.. poi vedi tu!
Se le domande sono troppo inerenti e formali.. le bestiacce (quelle bestiacce.. :asd:) non abboccano.. tergiversano, dilagano e sforano nel loro repertorio migliore.. :rotfl: ..devi tenerli tu.. e tenerli sulla "pista" giusta.. :lol1: ..io proverei con linguaggio anche più "profano" ma tuo/vostro.. come se fosse una chiacchiera fra amici (come lo è).. esci dal ruolo e "tieni banco".. poi lasciali liberi di fare come vogliono.. :nospam:
Se vuoi spaziare (viste anche le richieste..) fai magari anche qualche giro (con qualcuno del team) sotto i vari gazebi e camper nel paddock.. qualche intervista ai piloti al cancello pista, prima e dopo gara.. si insomma.. se vuoi e ti va estendi il gioco.. e divertiti soprattutto !!! :si: Ah.. se il Cape è geloso di al Togi di insistere un po' con le coccole.. :asd: :asd: :asd: :rotfl:

:nospam:

Alubba 17-05-10 18: 19

che ficata di video!! davvero brava!!! =)=)=) dai orra facci vedere qualche giretto di pistaaaaa!!! :lol1:

sivy 17-05-10 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1147260)
Sivy.. sono contento che apprezzi le critiche.. sei una persona intelligente.. brava !!! :si:

Dico ancora la mia.. poi vedi tu!
Se le domande sono troppo inerenti e formali.. le bestiacce (quelle bestiacce.. :asd:) non abboccano.. tergiversano, dilagano e sforano nel loro repertorio migliore.. :rotfl: ..devi tenerli tu.. e tenerli sulla "pista" giusta.. :lol1: ..io proverei con linguaggio anche più "profano" ma tuo/vostro.. come se fosse una chiacchiera fra amici (come lo è).. esci dal ruolo e "tieni banco".. poi lasciali liberi di fare come vogliono.. :nospam:
Se vuoi spaziare (viste anche le richieste..) fai magari anche qualche giro (con qualcuno del team) sotto i vari gazebi e camper nel paddock.. qualche intervista ai piloti al cancello pista, prima e dopo gara.. si insomma.. se vuoi e ti va estendi il gioco.. e divertiti soprattutto !!! :si: Ah.. se il Cape è geloso di al Togi di insistere un po' con le coccole.. :asd: :asd: :asd: :rotfl:

:nospam:

bè diciamo ke con la seconda parte del video mi avvicino di più a quello ke hai detto.... :si: altri piloti.. tra cui tu! altre interviste con risposte un pò più adeguate... ma comunque uno spazio sarà dedicato ancora alle solite gioppinate di qualcuno..... :rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1147315)
che ficata di video!! davvero brava!!! =)=)=) dai orra facci vedere qualche giretto di pistaaaaa!!! :lol1:

seee aspetta e spera... :rotfl: in questa gara ho ripreso 4 gare x intero (riprese anke meglio del solito!) ma purtroppo dovrò tagliare qualcosa... "cape" si era offerto volontario x dirigere il montaggio del video ma ora non sta più collaborando!
finita la seconda parte del video mi dedicherò al video delle gare..... :si:
immagino da sola :rotfl:

Tucatucacincilla 17-05-10 22: 15

il tuo ragazzo è un barlafùs!!!

minigiò 18-05-10 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1147530)
il tuo ragazzo è un barlafùs!!!

Chincaglieria e “barlafùs”

Breve nota per i non lombardi: i barlafùs sono oggetti di dubbio valore e dubbia utilità. La parola barlafùs può anche significare stupido se si usa in riferimento ad una persona.

fonte: dizionario dei "barbun".. :smt121

Cape, assomiglia ad una velatissima critica.. >>>>>>>>>>> :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wheeling#69 18-05-10 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1147254)
..............finalmente una criticaaaaaa!! grazie!!
.....................

Posso fare invece un elogio poco pertinente con i video?

ma che bell'avatar hai????
Troppo bellooo!!!!!!!! :1st: :1st: :1st: :1st: :trattore: :trattore: :trattore:

paperinik 18-05-10 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1147709)
Posso fare invece un elogio poco pertinente con i video?
ma che bell'avatar hai????
Troppo bellooo!!!!!!!! :1st: :1st: :1st: :1st: :trattore: :trattore: :trattore:

E si molto bello!
Peccato che a Chignolo non sono riuscito a fare quello che avrei voluto... ma rimando al 17 luglio... e so già il punto in cui agire :lol1:

Wheeling#69 18-05-10 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1147715)
E si molto bello!
Peccato che a Chignolo non sono riuscito a fare quello che avrei voluto... ma rimando al 17 luglio... e so già il punto in cui agire :lol1:

Te pensa che ho pure una soluzione al tuo quesito in firma...
anzi ti rimando in official topic :nospam: :nospam:

aster76 25-05-10 12: 19

ciao Silvia, noi siamo sempre in attesa del 2° video!!!!!!!:si:

cape 25-05-10 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1151406)
ciao Silvia, noi siamo sempre in attesa del 2° video!!!!!!!:si:

da domani credo ci ritorni a lavorare! finalmente gg ha fatto l'esame e per un pò è libera di dedicarsi al video!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.