![]() |
Quote:
|
Quote:
Se l'importatore sa di poter sfruttare il business per un periodo indeterminato può arrivare ad ottenere del materiale curato discretamente bene perchè la causa dei prodotti cinesi mal riusciti è imputabile al committente che pensa solo al rapporto costo/profitto per un rapporto commerciale di breve termine. Da un pò di tempo a sta parte infatti si vedono prodotti cinesi che magari costano un pò di + ma che sono fatti anche meglio... ...è successo anche che fossero meglio di qualche particolare made in Italy... |
alla fine i cinesi nn è che sono stupidi.
è sufficente portare materiale e attrezzature di qualità per ottenere ottimi prodotti a basso costo |
i cinesi sono andati nello spazio prima di noi,questo per dire che non gli mancano ne tecnologia che capacità,poi tutto il mondo è paese e lavorano col culo dapperttutto italia compresa.
|
ma sto radiatore FUNGE
|
Quote:
|
io l ho provato una mezza giornata di pista,e nessun problema,temperatura normale...
|
Quote:
|
domani e domenica si prova!!!!!!
|
oggi era caldo all'inizio segnava 70-75° ......poi però verso fine pomeriggio è arrivato a 90° mmmmmm.......e nn ho capito come mai era anche + fresco ora lo ricontrollo tutto poi lo riprovo meglio.......cmnq per ora pare buono
|
il radiatore si era rotto per un difetto di fabbricazione AVT melo ha prontamente sostituito con un altro nuovo ....vediamo con questo se ho + fortuna!
|
il radiatore è di tecnox e io lo sto provando da piu di 1 anno...ha una resa guasi uguale al bzm l'unica cosa che ti consiglio è di far rinforzare da un saldatore le staffe di fissaggio.i primi radiatori li abbiamo avuti noi e sono sicuro che rimarrai soddisfatto
|
Quote:
Ne ho preso 1 da avt e l'ho visto bene. |
se bz vende un radiatore maggiorato 5 volte tanto ci sara' un motivo e se questo radiatore costa cosi poco e' perche' quello e' il suo valore!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 24. |