Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   23 MAGGIO 2010 2° T.C.M. a COMO città !!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81684-23-maggio-2010-2-t-c-m-como-citt.html)

giako_blade 21-05-10 19: 56

scusa le mille domande, ma a che ora ci si trova?!
rapportini indicativi??

grazie milleee!
probabilmente ci sarò!

PS.. ahhh dimenticavo...

-categoria 50cc ita
-n° 16.

Grazie!!

jaco 22-05-10 12: 17

cat. minimotard. over 40...heheeheh.. n° 40 se cè...!!! presente!!!!ciao Francoooooooooo

beppe#8 22-05-10 15: 33

cat.......pit bike.........oven 13 ........ presente.....ciao jaco ci vediamo domani:si:

jaco 23-05-10 21: 48

un saluto a tutti i presenti e partecipanti oggi in pista!!! gran divertimento e belle bagarr!!!!! complimenti al vpchp!!!!!! bravi tutti.....!!!! ciao Franco-- a dimenticavo ho vinto la mia cat!!! eheheheh taccccc

fily68 23-05-10 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1150480)
un saluto a tutti i presenti e partecipanti oggi in pista!!! gran divertimento e belle bagarr!!!!! complimenti al vpchp!!!!!! bravi tutti.....!!!! ciao Franco-- a dimenticavo ho vinto la mia cat!!! eheheheh taccccc

weeee barbun te vingiu'nelle pit???????????????????????:lol1::lol1::lol1::lol1: ciao jaco

aster76 23-05-10 22: 50

gran caldo oggi ottima compagnia ...a parte qualche piccola noia meccanica e' stata una bella giornata

complimenti a tutti!!!

tereleo 24-05-10 09: 48

classifiche junior

Scusate ma ci siamo persi il modo di stesura delle classifiche: Arosio e Santodonato, cat sflangiati, batteria junior 1 (quelli più veloci), classificati 4° e 5°, con rispettivamente due quarti posti assoluti e un ritiro ed un secondo. Tra l'altro nella loro batteria pare che sflangiati fossero in 3! Dato come primo Tony, dovevano risultare secondo e terzo crediamo...alla fine eravamo di fretta e non ci siamo fermati a chiedere, se si può avere un chiarimento qui...grazie e saluti. P.S. come sta il bimbo che ha scavalcato le protezioni? Povero, ci siam messi in 3 dalla mattina per fargli andare la cinesina!

bikesurfer 24-05-10 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1150644)
P.S. come sta il bimbo che ha scavalcato le protezioni? Povero, ci siam messi in 3 dalla mattina per fargli andare la cinesina!

Il bimbo sta bene , ho sentito poco fa suo padre , ha una leggera distorsione e dovrà portare il collare per tre giorni , questa mattina era a casa da scuola ma già da domani riprenderà.......quindi niente di grave .....:si:

con l'occasione ringrazio Franco ed il vpchp per l'impegno nell'organizzazione di una splendida giornata di divertimento......sotto casa:rotfl::rotfl:

tereleo 24-05-10 11: 52

Ok, avrei anche bisogno di contattare il padre in quanto lui ha un mio pezzo e a me ne è rimasto uno della cinesina...

annide 24-05-10 15: 10

Si è stata una bella giornata, un gran caldo, e meno male che avevo portato il frigor dove c'erano le vostre cocacole che avete bevuto belle fresche hahahahaha.......
complimenti a tutti organizzatori e partecipanti

marcomoto 24-05-10 18: 18

Grazie a tutti i ragazzi del T.C.M. a Como.

Grazi a tutti i partecipanti della domenica più soleggiata del 2010.......cavoli che caldo!!

Giornata discretamente buona, però il caldo l'ha fatta da padrone, grazie agli aiuti da parte della Circoscrizione N°6 di Como e dalle altre Associazioni che ci hanno spalleggiato per la giornata........GRAZIE !!!!!

Classifica aggiornata sul nostro sito.

Vaipianochehopaura

tereleo 24-05-10 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1150644)
Scusate ma ci siamo persi il modo di stesura delle classifiche: Arosio e Santodonato, cat sflangiati, batteria junior 1 (quelli più veloci), classificati 4° e 5°, con rispettivamente due quarti posti assoluti e un ritiro ed un secondo. Tra l'altro nella loro batteria pare che sflangiati fossero in 3! Dato come primo Tony, dovevano risultare secondo e terzo crediamo...alla fine eravamo di fretta e non ci siamo fermati a chiedere, se si può avere un chiarimento qui...grazie e saluti. P.S. come sta il bimbo che ha scavalcato le protezioni? Povero, ci siam messi in 3 dalla mattina per fargli andare la cinesina!

Scusate, qualcuno dell'organizzazione può darci il chiarimento?

supergaffo 24-05-10 22: 10

complimenti a tutto lo staff per la bellissima giornata ci si vede alla prossima un saluto anche a tutti i partecipanti ciao :si:

marcomoto 27-05-10 18: 05

Scusate il ritardo.....!

Prima di tutto il bambino stà benissimo, ringraziando il cielo, solo un grande spavento.

Per le classifiche dovrebbe essere stato sistemato il tutto sull' elenco che trovate sul sito del motoclub.

Debbo scusarmi per la risposta tardiva ma ho avuto qualche problema lavorativo, e anche qualche posizione durante le premiazioni è stata invertita, la fretta non è una buona consigliera, abbiamo perso troppo tempo per iniziare il pomeriggio e poi .... qualche cosa ti sfugge.

Cercheremo di migliorare, il 25 Luglio la pista sarà lunga almeno 350/400 metri, e gireremo attorno ad un piccolo laghetto, zona tranquilla e con qualche pianta per ripararci dal sole.

In quella giornata sarà esposta locandina con orari delle varie prove, per non avere troppi tempi morti, e potersi organizzare per eventuali messe a punto dei mezzi.

Grazie a tutti, Staff V.P.C.H.P.

toroloko 27-05-10 18: 31

cmq grazie a l'amico francuzzo mi sono divertito peccato quel cancello che mi faceva da tappo dell'amico mio jaco hhahahha tacccccccccc

jaco 27-05-10 18: 36

eheheheh guarda il video che ho postato!!!!http://www.youtube.com/watch?v=CiXtxf-kPW4 ho fatto solo 2 giri a tirare... e me ne andavo...heheeheh ma non mi divertiva....tutta esperienza ragazzo.....chi è piu' veloce passa comunque bhuhuhuhuhuhuhu!!!!!mi sono limitato a controllare la garetta hhihihihi..!!TACCCCCCC!!!!! wee ho visto che siamo anche sul giornale la provincia di como di martedi 25 maggio bravo FRANCO!!!!!

folleeee@tisc 27-05-10 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1152800)
eheheheh guarda il video che ho postato!!!!http://www.youtube.com/watch?v=CiXtxf-kPW4 ho fatto solo 2 giri a tirare... e me ne andavo...heheeheh ma non mi divertiva....tutta esperienza ragazzo.....chi è piu' veloce passa comunque bhuhuhuhuhuhuhu!!!!!mi sono limitato a controllare la garetta hhihihihi..!!TACCCCCCC!!!!! wee ho visto che siamo anche sul giornale la provincia di como di martedi 25 maggio bravo FRANCO!!!!!

Miticoooooooooooooo hi hi hi :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:

folleeee@tisc 27-05-10 21: 52

Complimenti a tutti braviiiiiiiiiiiiiiiiiii:si:

tereleo 31-05-10 12: 24

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1152787)
Prima di tutto il bambino stà benissimo, ringraziando il cielo, solo un grande spavento.

Per le classifiche dovrebbe essere stato sistemato il tutto sull' elenco che trovate sul sito del motoclub.

Debbo scusarmi per la risposta tardiva ma ho avuto qualche problema lavorativo, e anche qualche posizione durante le premiazioni è stata invertita, la fretta non è una buona consigliera, abbiamo perso troppo tempo per iniziare il pomeriggio e poi .... qualche cosa ti sfugge.

Cercheremo di migliorare, il 25 Luglio la pista sarà lunga almeno 350/400 metri, e gireremo attorno ad un piccolo laghetto, zona tranquilla e con qualche pianta per ripararci dal sole.

In quella giornata sarà esposta locandina con orari delle varie prove, per non avere troppi tempi morti, e potersi organizzare per eventuali messe a punto dei mezzi.

Grazie a tutti, Staff V.P.C.H.P.

Come si trovano le classifiche? Ho fatto un giro nel sito ma non le trovo...

marcomoto 31-05-10 22: 43

Sito moto club sezione ""Regolamenti""

Guarda sotto Regolamenti, classifica T.C.M. dovrei avere sistemato il tutto, ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39.