![]() |
A occhio che rapporto vorrà? 6/62?
|
In che zona è questa pista.
Se nn è lontanissima io la verrei a provare |
È verso Genova, da Milano un centinaio di km.
Rapporti magari anche un pochino piu lunghi |
Ragazzi intanto mi fa davvero piacere vedere che ci sia così tanto interesse, come ho già scritto purtroppo non c'è nulla di certo perché non sembrano intenzionati a far girare mezzi diversi da kart a noleggio, ci stiamo provando e secondo me più siamo meglio è. La zona esatta della pista è a Ronco Scrivia presso la sede della OMP , io penso che a breve io e l' amico .1. Del forum proveremo a parlarci di persona. Vi aggiorniamo per ora grazie a tutti. Spargete la voce.
|
C'é un numero di telefono? Secondo me ci va poco... Gli rompiamo le balle tutti insieme allo sfinimento :rotfl: la prossima settimana ci fanno girare
|
Quote:
|
Comunque http://www.pistaronco.it/servizi/noleggio-pista/
Se noleggiano per raduni auto, non vedo quale sia il problema con le minimoto... Ecco magari se ci fanno girare revisioniamo i silenziatori così magari son più clementi... |
Quote:
L unica sarebbe forse riuscire a fare un super raduno da fargli aprire gli occhi Tentar non nuoce e trovarsi una pista in più per girare male non fa.. |
Ma non credo... Quello del rumore è un problema per gran parte delle piste, alcume hanno rischiato di chiudere proprio per questo, anche piste storiche, importanti e belle tra cui San Mauro, Pomposa, Ripapersico e Codogno.
È anche vero che spesso si sentono minimoto dal rumore improponibile... Anche noi dobbiamo, nel nostro piccolo, dare una mamo e limitare i decibel, basta tenere il silenziatore come teniamo i motori. |
Quote:
Però a vedere dove è il posto sembrerebbe che questo problema non sussista,perche lontano dai luoghi abitati,vicino alla'autostrada e a una statale. Poi magari la faccio troppo semplice e mi sbaglio in pieno |
Comunque secondo me l' idea di proporsi come un gruppo che organizza un raduno e ha bisogno di un posto, non è male poi da cosa nasce cosa.........chissà
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che allora il rumore è una scusa bella e buona.............la pista rimane in mezzo tra autostrada A7 e la statale.......... |
Eh bisogna fare le misurazioni del caso.
|
Ciao ragazzi , allora novità concrete non ce ne sono, però ho una novità che potrebbe fare la differenza. La segreteria di dove lavoro, si è candidata per diventare consigliere comunale di Ronco Scrivia, lei non solo è appassionata di moto ma è anche molto amica del sindaco, sembrerebbe che se quest' ultimo conceda l' autorizzazione ai gestori della pista per far girare le minimoto, la cosa potrebbe diventare una realtà. Lei mi ha garantito che farà il possibile per convincerlo, incrociamo le dita............
|
Quote:
|
Quote:
Beh buona è buona..........però è anche seria..........:rotfl::rotfl::rotfl: scherzi a parte da pivella girava anche lei con le minimoto.........chissà magari si schiera di nuovo. :si: comunque io non ci metto il cuore sopra sono degli ossi duri, i sto tentando il tutto per tutto, se va, va e se no andrò a girare ad Alessandria, tra l'altro ho conosciuto il proprietario e mi sembra davvero una brava persona e molto disponibile. |
Quote:
|
Si sa qualche cosa?
|
una giornata con delle junior la potrebbe fare...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 49. |