![]() |
Quote:
|
Quote:
potrebbe sempre essere una copertura, poi appena ci si gira :inc: :smt137 |
Quote:
|
sono molto molto tentato............... ma affittare un camper?
|
Quote:
Gruppone intendevo in pista. Io penso che andrò in albergo così avrò più "libertà di posizioni" :smt124 |
hahaha appena parlato con la donna............... siamo a reggio emilia a casa della sua cara amica quel week end.... quindi mini in macchina e domenica sono dei vostri.
|
Quote:
|
io se qualcuno mi fa compagnia il sabato campeggio in pista!
|
Quote:
|
Quote:
E poi pistate alla grande :si: Te fò sapè!! |
Quote:
però sabato giriamo a pomposa??? :smt121 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
lele è ancora un po presto ma appena avremo deciso ti faccio sapere! :si: io vorrei fare sabato pomposa e domenica ripa... poi vedremo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oila io e il compare e gia il terzo anno che andiamo via due giorni con il camper ... Ci si ferma a dormire a pomposa dove c'e corrente e doccie calde poi un anno pomposa per due giorni l'anno dopo pomposa e ripa e l'anno scorso pomposa e x-bike. La soluzione migliore cmq e Pomposa e Ripa.. Se vi servono info sul camper chiedete |
Quote:
|
Quote:
|
Si ma papero vuoi mettere la comodita del camper ..ti svegli la mattina e sei gia in pista ..a mezzodi cucina e mangi ...la sera grigliata li e relax.
il top poi e arrivare il venerdi sera festino con griglia e rhum e la mattina alle 9 esci dal camper gia intutato.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 14. |