![]() |
Quote:
Si siamo gemellati, ma aspetto ancora quel miliarduccio di euro che mi devi passare come tangente caro SIMONCELLI! :inferno: |
Grandissimi! Video stupendo :si:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
bellissimo video complimenti! un saluto a tutto il vr team e allo scarliga team!
|
ciao a tutti! come potevo non iscrivermi a questo forum??
prima di tutto x ringraziarvi dei complimenti ma soprattutto x dirvi ke il merito non è mio ma di chi ha fatto parte del video! è grazie a loro ke è uscita fuori sta roba :rotfl::rotfl::rotfl: Quote:
chi volesse far parte del prossimo video è liberissimo di fare tutto ciò ke vuole di fronte al passaggio della telecamera! :si: accetto consigli di ogni tipo x il prossimo video! :smt100 |
Quote:
|
Quote:
stai attenta! occhio a scrivere certe cose che con la gente che gira può essere moooooooooooooolto pericoloso!!!soprattutto non dire che si è liberissimi di fare tutto quello che si vuole che c'è certa gentaglia!!! :rotfl: |
Quote:
ps. ho in mente il mio solito show per far sbandare gli avversari in staccata durante le qualche... Bugatti e Dany65 sanno di cosa parlo :lol1: Quote:
|
silvia alla prossima ripresa io e il dav, il longo e cincillà abbiamo in mente un paio di cosette!!!ahahaahah
|
bel video sarebbe il massimo se nei prossimi video ci fossero anche le immagini piu salienti delle varie gare cosi verrebbero ripresi tutti i piloti ancora complimenti
|
Quote:
non fatemi preoccupare! un anticipo? :leeeeee: |
Quote:
ricordatevi ke poi al montaggio ci penso io :rotfl::rotfl::rotfl: Quote:
x ora mi devo accontentare dei discorsi intelligenti dei piloti :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bel video...e come sempre il papero è sempre + simpatico....un saluto a tutti i conoscenti ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 44. |