![]() |
Quote:
Cavoli mi spiace veramente vista la passione e l'impegno che avevi messo ma la cosa folle e che noi via per il pericolo di esplosione e se fosse per questo è giustissimo e poi ci fanno un capannone..............................perchè in caso di esplosione il capannone che fa.....................si sposta in tempo........:smt155:smt155 in ogni caso questo sport come tutti gli sport motoristici sono in via di estinzione..............in bocca al lupo Michael |
anche se non sono della zona di novara e non ho mai visto la pista,mi dispiace.
mi dispiace sopratutto per te che hai speso tempo,passione ma soprattutto denaro,tanto denaro buttato al vento! |
Quote:
|
porca *****... neanche il tempo di testare bene la pista....
.....che sfiga di *****!!!!!!!!!! |
Al nord cominciano a scarseggiare le piste... Novara, Antegnate e Curno fuori dai giochi.... :temporale:
|
In Germania, Slovenia e in altri Stati europei le minimoto girano normalmente nei kartodromi (rarissimi i minimotodromi). Io spero invece che in Italia si mantenga e fortifichi il concetto di minimotodromo.. dove le minimoto e i minimezzi (pit, ecc.) a due ruote si esprimono realmente al meglio.. col massimo divertimento, minor rischio, miglior tecnica e scuola, minor impatto ambientale, miglior facilità di accesso per tutti .. ed anche, non per ultimo, senza devastare motore e gomme (come avviene nei kartodromi.. strutture non pensate per minimoto) !!!
W i minimotodromiiiiiiiiiiiii >>>> :si: |
Quote:
quooooootoooooooo!!!!!! |
possibile che debba rimanere solo rozzzano e....... solaro in zona?!?!?!?!?!??!
ma che sfika! facciam una petizione x risistemare greggio.. hehem |
azzo mi stra dispiace....
|
nnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooo...*****......
|
Quote:
|
...
D'oh!!! :doh:
|
mi sa che se i comuni del nord non ci danno una mano di questo sport nn rimarrà più nulla.io dopo 8 anni in toscana dove giravo tutti i santi fine settimana sono arrivato in trentino e ora mi trovo a girare nei parcheggi e a spararmi 350 km per dare gas!qui con tutto lo spazio che hanno ci potrebbe uscire un'altro mugello invece si pensa solo al calcio e allo sci!boh
|
Quote:
|
io non capisco perchè le "case" non fanno nulla! non gli frega proprio..
|
Ne parlavo proprio con Epo, è poco lungimirante che con vari produttori di spicco in Lombardia non ci sia un loro interesse (che non sia il semplice soldo immediato...) a far esistere una struttura che avvicini gente alla disciplina... chi ormai è già invasato trova il modo di fare anche 200 Km pur di girare, ma per chi inizia, ha mezzi che si rompono spesso o peggio vuole portarci i bambini la realtà sta arrivando a zero. Per consolarci riporto il commento di un gruppo di francesi conosciuti a Sanremo il mese scorso: en france la poketbike est meurte... e non serve tradurre...non è che vogliamo copiarli?
|
sicuro che erano francesi e non pugliesi..................scherzo,
cmq avete ragione, se solo grc, zpf e polini si mettessero d'accordo per una pista in lombardia forse almeno al nord un piccolo incremento ci potrebbe essere, speriamo si sfrutti un po l'onda del servizio di Studio Aperto e qualche assessore ne rimanga colpito |
Quote:
|
Denis ce stato un servizio su studio aperto della gara del wlb ieri a codogno
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |