Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/piste/78159-pista-ripapersico.html)

Stef81 14-08-10 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1184836)
comunque `se finissero di fare il sito web come tutte le piste/ piazzali.....e mettessere il disegno pista, 2 foto, orari di apertura e prezzi come tutti sarebbe meglio.

L'unica pista senza sito web...fosse pure di ***** e invece e' una delle 3 piu' belle d'italia.

elenco piste

power83 14-08-10 16: 07

e quindi cosa volevi dire?

non esiste nemmeno piu' www.circuitodelpersico.com

c'e' www.circuitodelpersico.it ma e' fermo da molto e non c'e 'scritto nulla......UNA VERGOGNA!

Stef81 14-08-10 16: 53

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1184940)
e quindi cosa volevi dire?

non esiste nemmeno piu' www.circuitodelpersico.com

c'e' www.circuitodelpersico.it ma e' fermo da molto e non c'e 'scritto nulla......UNA VERGOGNA!

Volevo dire che almeno ci sono i numeri di telefono se uno ha bisogno, poi del sito io non avrei molte speranze in quanto il circuito è gestito da Angelo che preferisce preparare il pranzo ai clienti nella pausa pranzo piuttosto che stare davanti ad un pc tanto per farti capire...

giaka 23-08-10 10: 23

Qualche buona anima riesce a dirmi quanto costa girare tutta la giornata e se sa anche gli orari?

power83 24-08-10 02: 18

non penso sia difficile una volta all'anno mettere 2 foto della pista e gli orari e i prezzi e l'indirizzo. nulla di piu'.

Ste#74 24-08-10 12: 43

direi che il persico nn ha bisogno ne di sito ne di presentazioni!
nn hanno mai avuto pratic un sito e penso nn puntino su quello!

niko 24-08-10 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1188099)
direi che il persico nn ha bisogno ne di sito ne di presentazioni!
nn hanno mai avuto pratic un sito e penso nn puntino su quello!

potrà anche essere la pista più bella e famosa del mondo, ma resta il fatto che sarebbe comodo per tutti avere un punto di riferimento almeno per orari, prezzi e indirizzo.
Anche io vorrei farci un salto domani (25/8) o giovedì (26/8) ma non so se sono aperti e in che orari e di certo non vado li alla cieca, visto che per me sarebbero 70km all'andata e 70 al ritorno.
Per il momento non mi hanno risposto al telefono e se non avrò informazioni da loro o da qualcuno di voi la mia trasferta salta.
Per la pista sono comunque soldi persi.
Mantenere un sito costa davvero poco soprattutto se non serve/non vuoi aggiornarlo spesso (lo so per esperienza).
Un paio di ingressi pista e già te lo sei mantenuto per un anno. Direi che anche per loro potrebbe valerne la pena...

Questi i contatti che ho di cui però non posso garantire l'esattezza:
Via Molinellina 11 - Ripapersico di Portomaggiore (FE)
TEL.0532 812671 (pista) - 0337 591729 (ore ufficio)

power83 28-08-10 13: 37

quoto niko.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51.