![]() |
Quote:
Allora domenica vai a codogno? fai bene è troppo bello girare a codogno , io purtroppo ci sono riuscito ad andare solo una volta e mi sono divertito di brutto ero andato con la 911 Dai speriamo di beccarci e girare assieme , speriamo che la vicenda di antegnate non sia definitiva sarebbe un gran peccato perdere una pistina cosi bella |
Cmq nn era messa proprio male oggi la pista!!! Diciamo che l'ho vista molte volte molto peggio...con tanto di bacche sulla stessa curva in cui già devi schivare il tombino!!!
|
Quote:
|
me la ricordavo molto peggio solaro ci avevo girato solo 1 volta 3 anni fa alla fine mi sono sfogato un po il tempo era ottimo e la compagnia non è mancata , insomma giornata soddisfacente tranne che un fijo de puta che mi ha fregato il portanavigatore dalla macchina:smt155
|
Quote:
ps.io ringrazio willo per la spallata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
tu volevi rubarmi le ghiande che avevo raccolto nel giro prima all'ultima curva dal cestino della mia mini.... :D
|
Quote:
non è che ti è caduto da qualche parte? sembra a strano |
Quote:
Per Codogno si serve la tessera ma essendoci giù lo staff del WLB si può fare la tessera ASI (costo 15€) cosi si può andare a Codogno tutto l'anno. Si speriamo che Antegnate resti attiva sarebbe un vero peccato la chiusura. Speriamo di beccarci a breve e se riuscite venite a Codogno domenica |
apparte lo sporco in pista(ghiande,foglie,tombini,viti ecc)mi sono divertito.alla fine o rotto anche l'anti vibrante(quello nuovo mi è costato 25 EUROOOOO)
CIAO |
Quote:
non è tanto il valore ma il gesto cioe aprirti la macchina per fregarti una cosa da 15 euro che barboni... comunque ci tornero a girare....ed è stato un piacere conoscervi! |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
complimenti!!!!! peccato che l'ultima volta che ho fatto un trenino su quella curva mi sono quasi ammazzato:moto: perchè quello davanti a me è caduto e io l'ho centrato in pieno:smt124 |
Quote:
se ci fossero i cordoli sembrerebbe anche una pista seria....:rotfl::rotfl::rotfl: |
Volendo posso "affittare" il mio fotografo che spesso mi segue quando vado a correre....fa foto ottime ogni anno fa le foto in sbk a Monza a in Ascari.
SOlitamente lascia un cd con le foto della giornata di ogni singolo pilota a un prezzo MOOOOOOlto buono.. Una sua foto è quella che ho in avatar |
io e il mio socio marcy abbiamo gia la nostra ufficiale(la sua ragazza) che ci sopporta e segue ovunque.....
|
Salve a tutti, dopo circa un annetto che non mi faccio vivo qui e in pista, volevo capire se ad oggi la pista di Geenland è ancora usufruibile (ho sentito dei lavori che stanno per fare)
Qualcuno mi fa sapere o mp con numero da chiamare per i gestori pista? Grazie. |
Cè in progetto qualcosa per l'intero parco, così mi ha detto un mio amico che abita nelle villette vicine.Qualcosa di grosso ma non mi ha saputo dire nient'altro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |