![]() |
Allora Lele..ti dico subito..Gippy è sicuramente giu sabato e domenica xkè va dai parenti..io sono sicuramente giu sabato xkè domenica sono impegnato..se ci organizziamo con le macchine risparmi un bel po di strada..vediamo dai..:smt124
Sportellate a manetta.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Onore all'IDOLO CIUKA!!! Ora con la dedica del Dr.Costa quest'anno girererà a mille come il mandrino del suo tornio :1st::1st::1st: |
Atigianali Cinesi?? Ma grandissimo Ciuka's:rotfl:
|
no!!!!!
ARTIGIANALI PERUGINI, non Cinesi!!!!:mitra::rotfl: |
Quote:
ahahhahaha dai che si scherza!:lol1::lol1: |
Quote:
Te lo immagini con la minimoto tutta blu e stelline argento , che regala a tutti i partecipanti del campionato i Baci Perugina , con dentro il bigliettino sui consigli di guida ?:smt136:smt136 Sarebbe il massimo! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
:smt146:smt146 Sono ancora piegato in 2 dalle risate.... aahhhhhhahhahhah
|
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che spettacolooooooooooooooooooooooo |
cosa che spettacolo GRIZ???????:lol1::lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Simo:1st: :moto::dm: Quando te la spedisco la mia? ahahaahaha
|
ma va la GREG simo non passerebbe mai in DM!!!!!!!E FA BENE!!!!!!!!:si::si:
|
we we, non prendetemi per un BASTONER/TOR :mitra: :mitra:
Daniel, sai cosa sono i cioccolatini PERUGINA?? la battuta di griz"CHE SPETTACOLO" si riferisce al mio messaggio dei cerchi PERUGINI con l'associazione ai cioccolatini PERUGINA detta da Greg e che il nostro Ciuka, lavora alla PERUGINA:si: ma detta cosi si capisce poco, devi leggere i messaggi postati sopra!!!!! Greg, te la prendo per buttarla dove, scusa non capisco :smt132 puoi benissimo buttarla te nel primo cassonetto che trovi... :lingua: :lingua: |
Quote:
http://i45.tinypic.com/wqq7t3.jpg Simo dai vado dal corriere a spedirla subito:smt121:smt121 Simo TVB:lol1: |
hahaha...bellissima greg!!!!!!:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28. |