![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so se la trovo da qualche parte una bomboletta con fornelletto.. ma se qualcuno ce l'ha la porti.. che beviamo tutti in compagnia.. così poi in pista siamo tutti con lo stesso "grado" di lucidità.. :rotfl: |
Quote:
|
Quote:
basta che non nevichi di nuovo, ziobeppe :temporale: ciao Günther |
Quote:
No no.. ma che neve.. (:asd:) ..speriamo solo nel tiepido soletto.. :nospam: Quote:
|
Vi dò io gli ingredienti:
Vino bianco, pezzi di mele, bucce di arancio, bucce di limone, cannella, chiodi di garofano e zucchero: EVVIVA CIN CIN :brinda::brinda::smt133:smt133 Se c'ero probabilmente portavo le "fritoe", ma è andata così. Mi dispiace per voi. |
Quote:
Nooooo.. ma così è tortura.. :rotfl: ..ma siamo solo all'inizio.. anzi.. prima dell'inizio.. non sfuggirete facilmente al nostro assedio.. :lol1: Ci si vede presto.. buon w.e. a voi !!! :si: |
Quote:
x gli altri ingredienti.... tutt'ok! fammi vedere: vin = el ghó.... pomi = li ghó (voi veder, li produco :smt136) .. bucce di arancio e di limone .. vabbé, le gavró da qualche banda.... el rest: sisi..mia moglie ghe'ná a bizzeffe.. bom...gió... porta qualcoss x scaldarlo!! :smt136 x "mother"... mi dispiace non incontrarci e "ciaccerar" un pó a vardar sti matti che gira... sará x un'altra volta |
Quote:
Vin roso.. che bon !!! :smt121 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il Teo lasciamolo tranquillo dai.. se no diventa matto.. :lol1: A presto raga (questo w.e sono alla G3 di Novara.. x 2 giorni.. :smt124) :smt150 |
Quote:
|
ma il problema e' il freddo ? Giu di Assenzio e se ne avanza va bene al posto della benzina:si:
|
Quote:
|
comunque P R E S E N T E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
POMPA DELL'H2O NUOVA DI PACCA!!!!!!!!!!!!!!!!! PRONTO PER INIZIARE LA STAGIONE 2010 |
Quote:
"Manego" non si ha capito quello che ho detto più su x caso? :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |