![]() |
Quote:
questo è lo spirito...io blocco il sabato 13 febbraio, poi chiedo il 13 marzo ed infine verso fine aprile mi ha detto che ha qualche buco......anche se i più forti non ci saranno perchè impegnati nei loro campionati non importa.....importante girare....domani lo chiamo e poi posto la data.... |
x me va benissimo!!!
un grande come sempre!! grazie Brian x lo "sbattimento" !!!! :smt136:smt136 |
Grazie Brian!
|
La voglia è tanta ma febbraio... :smt132 :neve::neve: Comunque Grazzie Brian!!!
|
Hip hip urra'!
|
So che tra poco c'è la pistata a Jesolo, e non potrò esserci, volevo chiedervi, a marzo ci sarà un altra data?
|
Qualche novità per marzo?
|
brian il 13 marzo si fa???
|
allora siore e siori, ho chiamato in pista a Jesolo e ho parlato con il titolare.
Mi ha detto che il giorno 13 marzo si potrebbe anche fare, a lui va bene. Ha detto che avrebbe contattato il buon Brian per definire i particolari. Quindi sembra che il 13 marzo si possa fare... Brian che dici? |
aspetto sempre ansiosamente la prossima data :D
|
UMM la vedo dura... visto le ultime evoluzioni... certo che per aprile... non sarebbe una brutta idea... un'altra data...
|
bah sperare non costa niente :D
|
uppettino :D
|
non si torna più??? :(
|
Eh mi sa che dopo l'ultima questione... non c'è molta speranza.... e voglia...
|
io girando nel sito della pista, avevo visto che il 2 luglio era messa data per le mini, ...
bisognerebbe chiedere al buon braian cosa ne pensa, se sia il caso di rompere al proprietario per farci tornare. la pista lo merita di sicuro :sbav: |
Quote:
|
Sono andati a girare in marzo dopo la nevicata, e la pista era praticamente inaccessibile.
Comunque si sono presentati in diversi, hanno aiutato a sistemarla, qualcuno non ha proprio girato, qualcun'altro a fatto qualche giro, qualcuno ha girato un paio d'ore, e il titolare ha chiesto comunque a tutti la somma intera dei 25 euro anche a chi non ha scaricato la moto dalla macchina. Ora siamo tutti d'accordo che le regole sono regole, ma vista la situazione era buon senso e sarebbe stata ottima pubblicità a favore del titolare e della pista, far sconto a chi ha girato e non far pagare chi non lo ha fatto... invece c'è stata una discussione che ha portato questa situazione di divorzio tra pista di Jesolo e minimoto.... Io non c'ero comunque, questo è quello che mi hanno raccontato, forse qualcuno può dare l'avallo su quello che ho scritto o no, ma credo sia grosso modo andata cosi... |
Quote:
Cmq è stato scritto tutto nel topic x quella giornata. |
briaaaaannnnnn illuminaci
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 13. |