![]() |
Posso fare una domanda , forse vado Ot , ma ho un problema simile con altra cosa che non centra con le mini , un mio amico mi ha regalato un playstation , funzionava , ora dopo 20 giorni non funziona piu , che dite posso chiedere al mio amico di farla riparare a sue spese ??
|
L'albero è stato montato in occasione dell'europeo di ottobiano il 27 luglio, a agosto ho avuto un grave lutto e non ho girato, mettiamo settembre ottobre e ci metto anche novembre, sono 12 max 13 settimane a 2,5 litri a uscita (anche meno) fa 30 litri, penso che dei tecnici lo vedano quanti litri ha fatto un albero.
|
comunque ne hai fatti..a questo punto tutto è possibile..credevo che fosse quasi nuovo..considera che succede anche a quelli nuovi..ho montato un albero bzm spalle rosse nuovo ..17 giri e...boommmm..esploso cuscinetto di piede di biella..risistemato in garanzi
|
Una gara sono 15-18 giri piu 10 minuti di qualifiche quanta benzina consumi?
|
E ho calcolato tutte le settimane, cosa che non ho fatto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io parlo di torricola 400-500 metri 18 giri e freetime 600 metri da 15 giri a gara.
Spesso da settembre la domenica non giro per motivi personali. |
Quote:
|
visto che questo topic ha preso una piega decisamente personale tra miki e il venditore vi invito a chiarirvi in privato, non ha senso discutere qui
se proprio volete rendere pubblici i risvolti finali della vicenda fatelo pure, basta che sia inerente ai problemi dell'albero. chiudo |
riporto qua la replica che il sig. ***** ci ha inviato giusto per avere anche la sua versione dei fatti...
Quote:
con questo ricordo comunque che i vostri fatti privati li dovete risolvere fuori dal forum! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |