![]() |
ho provato tutto..e mi da 17:1 RDC..squish 0,37..e gradazioni anticipo 20°! credete vada bene?? (motore polini 40cc 5 travasi, albero stnrd, volano polini idm, bobina polini 2 ferri)
|
per me l'rdc è troppo alto
|
ok ridurlo...come??
|
se non vuoi cambiare lo squish devi modificare la forma della cupola
|
squish che ovviamente dovrei abbassare...
|
scusa, ma come hai fatto a dire che hai un RDC con quel valore?
e a calcorare un'anticipo di 20°?? |
Quote:
|
Quote:
|
per curiosità i sono letto tutto sto topics.....
premesso che la candela secondo me non toccherà mai sul pistone a meno di non montare candele a passo lungo (e poi anche li non lo so), perchè la testa ha la cupola in mezzo che distanzia la medesima dal cielo del pistone. Inoltre, se era una detonazione da smagrimento o da fase errata, non si presenta come un segno preciso ma come se fosse consumato e per di più rugoso al tatto Qundi penso che era un qualche segno fatto in sede di fabbricazione???? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
veramente ha detto che quello è per il RdC... ed è giusto (a meno di un errore che va considerato anche il foro candela e poi tolto il suo volume)
|
Quote:
|
X prontolino:
ti riporto tutti i messaggi con domande e risposte :si: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
lui pubblico' una guida apposita,contatta lui o cerca nelle sue discussioni.:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
MA LI LEGGETE O NO I MESSAGGI SCRITTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il messaggio era per prontolino, ed io gli ho quotato domande e risposte fatte tra di noi, tu non c'entri assolutamente niente! ti avevo chiesto solo dove hai trovato il post per calcolare i gradi, visto che non ho trovato niente in merito |
Quote:
comunque ecco il link : http://www.minimotovrforum.it/minimo...-anticipo.html |
Quote:
ottimo ho appena letto la discussione per misurare l'anticipo, molto interessante :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |