| Tucatucacincilla |
12-12-09 03: 05 |
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1051899)
oltre 300 numeri ????? stai scherzando?? allora capisco xché quelli della FMI/UISP ad ogni discussione intervengono con commenti a dir poco "pungenti" :smt136
curiositá mia: nr massimo di partecipanti ad una gara vostra nel 2009?
|
Quote:
Originariamente inviata da crash
(Messaggio 1051947)
questo ambiente - per me sconosciuto finora - mi ricorda molto l'ambiente del motocross di 30anni fá (bei tempi) .... ma qui noto che ci fan parte anche dei filosofi....bravo gió, in due righe hai espresso elegantamente come si potrebbe/dovrebbe interpretare questo sport meraviglioso.... non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti..... e se queste sono le premesse...son convinto di poter finalmente ritrovare (anche se "di seconda mano"... io con i miei 105epassa non mi azzardo di salirci su una mini) la compagnia che non ho piú trovato negli ultimi tempi (son anche presidente di una societá locale di calcio..... e non vi dico quanto é disgustante e "povero di spirito" questo ambiente)
ciao gió.... vai cosí che vai bene
saluti
Günther
|
Quote:
Originariamente inviata da epo86
(Messaggio 1052050)
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaaaaaahahahaaa......boia!!!!
oh ragazzi......presentissimo!!!!!!!
grande sandro...grande doss.....
tuca siam sempre più vicin!!!!!!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da riky_nano
(Messaggio 1052204)
Questo sarebbe il Ns. 4 Trofeo WLB che faremo...........
Come detto quest'anno affronteremo il campinato FMI e mi dispiacerebbe tantissimo non poter partecipare anche ad una sola gara WLB........2010 ..... Meditate gente....
So che gli anni scorsi nel limite del possibile avete cercato di non far combaciare eventi FMI UISP con le Vs. gare e spero vivamente che anche quest'anno possiate fare questo........Non Voglio perdere nessuna gara.... WLB.... sia NOI genitori che Riky...
ciao sempre GRAAAAAAAAAAAANDI SIETE
ciao alla prima del 2010
|
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 1052275)
certo che però, anche mancano ancora 3 mesi e ci caricate come delle faine??!!!?!?!?!?!?!:smt155:smt155:smt155
come si può mancare al wlb! quest'anno porteremo la new entry dello scarliga team IL LONGO!!!
a sto punto mi sa che il camper è d'obbligo tutte le volte!ahahah
Grazie wlb, state riuscendo in qualcosa che nessuno è mai riuscito....
|
OOOOOOH calma gente!!! cos'è tutto sto frastuono?????
pensa te per due giorni che non guardo il forum... :doh:
e mo mi tocca pure rispondere a tutti!!! per fortuna stasera volevo andare a letto presto! quasi mezz'ora solo per leggere tutto quello che avete scritto!!!
x crash sui partecipanti ti hanno gia risp, per l'ambiente, come il mio intervento pubblicato sul sito wlb per la fine stagione siamo come una grande famiglia, che a quanto pare anche quest'anno si allargherà di più! (ma dove ci metterete tutti???:smt102
epo: la tua è una minaccia?:rotfl: :box: guarda che io sono lento quindi se vuoi divertirti con me lo devi essere anche tu!!! :smt136
ciao riky! piccoli campioni crescono!l'esempio vivente che il wlb serve anche a FMI, senza il wlb sarebbe stata mooooolto più dura! in bocca al lupo per la tua avventura!!!
ha ragione resa!non potete caricarci a molla cosi e lasciarci qui in salamoia per tre mesi!!!! siete proprio dei ragazzacci!!!vi giuro che ho la pelle d'oca!!!
giampy e ferro se venite fate un fischio che si organizza una bella grigliata!!!questa volta offriamo noi per sdebitarci del 3 maggio all'x-bike!
a chi chiedeva se avrebbero partecipato anche giampy e ferro, che dire, sono venuti a trovarci al wlb test e sono rimasti impressionati da quello che fanno questi pirati! per cui tutti a bordo a preparare la nave, c'è posto per tutti, divertimento assicurato, fra 3 mesi si salpa!!!
wheel numeri... il solito!!! :lingua:
|