![]() |
Quote:
|
Quote:
allora glielo chiedo io che gli ho fatto pubblicità:lol1::lol1::lol1: |
passate di qua che ce n'è per tutti!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
nel tuo sito non riesco a vedere le foto, è un fatto mio o lo hai riscontrato anche tu? Illustri cose molto interessanti però non vedendo le foto non riesco a rendermi conto di varie cose...:si: |
Quote:
|
vai sul sito negozio .... il resto devo metterlo a posto, grazie della segnalazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Tornando allo scopo di questa discussione,
ieri ho visto dal vivo in un negozio 2 pit bike della WT Motors: La Giove Beta Evo e la WT09, eccovi le immagini: http://cgi.ebay.it/NUOVA-PIT-BIKE-12...item35a4a97fb2 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230397426570 Non le ho provate, ma dopo un'attenta ispezione a motore spento posso dire che sono delle moto davvero ben fatte. La Giove ovviamente è di qualità abbastanza bassa, ma per quello che costa e per un uso non "esasperato" è ottima. La Wt09 è già molto più avanti, fatta molto bene e da un'idea di affidabilità. In conclusione, per tutti quelli che nei vari forum hanno chiesto consigli sull'acquisto di una pit, che resti in budget molto limitati (dai 400 agli 800 euro), queste 2 pit sono la soluzione ideale. Io ho una RSR150, con cui faccio alcune gare, ma se dovessi prendere una pit per puro divertimento senza pretese oppure per far iniziare la mia ragazza a girare, sicuramente prenderei una delle 2 (possibilmente la wt09). Spero di essere stato di aiuto...:si: |
rieccomi...
in effetti quello che faremo sarà girare nei campi qua attorno e fare i ******** in gravaXD poi adesso è venuta voglia anche ad altri miei amici quindi dici che la seconda è più che sufficente? che cambiate viti e olio motore può andare? |
Quote:
Ovviamente come ti dicevo è importante tenerle bene... Aggiungo: ieri ho provato una 125 molto simile alla Giove Beta. Ovviamente non c'è paragone con la mia RSR150, però secondo me per l'uso che ne dovete fare va benissimo. Per andare poi sul sicuro spenderei poco in più e prenderei la WT09, veramente fatta bene.:si: |
Quote:
|
Quote:
:si: |
e cosa si rischia a girare su terreni duri?
perchè a meno che non decidiamo di fare un pistino da qualche parte, i terreni saranno mulattiera e terra battuta-erba.... c'è qualche accorgimento per evitare/limitare danni? |
se per duri intendi terra, non problem ma su sui sassi + sono grossi + scassi tutto. il problema è la dimensione delle ruote, la moto è bassa e ogni sasso è in proporzione troppo grande se paragonato ai danni che fai a una moto vera. controlla spesso i raggi, il serraggio della corona e dei dischi freno, i perni ruota, il passa catena ... ti bastano come suggerimenti ?
|
insomma dopo un giro dar sempre una guardata generale e stringere bene tutto
poi sentivo che su certi cerchioni le gomme tendono a stallonarsi, è vero? |
Quote:
|
Quote:
|
è una "zeppa" di gomma che si fissa dentro al cerchione,serve in condizioni di buona aderenza e di pressione molto bassa dei pneumatici a non far girare la camera d'aria nel cerchio causando lo strappo della valvola e quindi l'immediata foratura...io ebbi un problema del genere a 3 km da casa su una mulattiera piena di fango e neve...ancora me lo ricordo come ci sono tornato a casa...:rotfl:ora uso sempre il ferma copertone.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |