![]() |
Anni fà di giri ne ho letti 19000 con la cina aria... naturalmente sapevo che non era possibile e installando candela e cavo schermati ho risolto definitivamente :si:
|
Quote:
|
Quote:
beh fuorigiri mi sambra veramente piccina rispetto ai rettilinei di cui parlavano loro, no? quale crono usi x la rilevazione dei giri?perchè ho letto che funzionano solo alcuni no?? beh io sul manuale Polini, in considerazione dei test che loro hanno fatto (quindi non si sa peso esatto del pilota e altro ma direi parametri indicativi) ho una tabella abbastanza precisa di rapporti e velocità sperimentate, appena posso ve la posto, ma vale per reverse... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq che tu sappia la corona catena più piccola quanto sarà?io mi sembra ho 49... |
ho lo spaccato in mano della polini e mi riporta z45 codice polini 143.295.245 mentre il pignone è lo z12 codice polini 143.290.112.
Io il gpt l'ho pagato 55 euro spedito da un utente del forum, il mio fa contaore/contagiri + spia fuorigiri. |
off topic...
|
Quote:
son daccordo che anche io velocità prossime ai 120km/h le avevo sentite solo a seguito di errori di rilevazione |
Quote:
fine ot :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche con le moto "si pensava" che poco oltre i 300 all'ora non si potesse andare x via del fenomeno da te citato poi capirossi arrivò a 340 all'ora. |
l'aria non farà mai niente fin tanto che ci sarà un pilota sulla mini...certo dipende dal rapporto peso potenza molto...e se non decollano le moto gp, neanche le mini :si:
|
bon... tutti col gps sotto la tuta dalla prossima uscita!!! :lol1:
io con la c1 ho provato a fare una partenza di fianco a uno con lo scuterone e mi aveva detto 70km/h ma tenendo conto che non andavamo pari velocità, possiamo tenere conto di uno scarto di 5-10km/h |
Quote:
avrai anche un'accellerazione spettacolare di 1g!!!!!!!!!! divertiti |
Quote:
...Solo che fu necessario alzare un braccio... ;) |
Quote:
pensa te che giustone che sei!!!! vorrei averti visto....:si::si::si::si:: |
Quote:
|
Ad una gara del regionale Marche a Corridonia, David D.S. su Phantom-OR (Senjor B mi pare) ha fatto segnare allo Speedtrap 135,7 Km/h.
L'ho visto io con i miei occhi, era riportato sulla classifica finale della gara insieme a velocità media e i vari best lap. Mi dicono oltretutto che a Castelraimondo (lungo rettilineo in discesa di 200 mt) si arrivi quasi a 150 orari...personalmente non so se è vero ma girandoci su GRC com motore ZPF devo dire che 7-63 era finito già poco dopo metà rettilineo...:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45. |