![]() |
Quote:
|
si testa si testa ...se le caldo vol dir che l'acqua a gira se le fredo se cassi......:fava:
|
bea a garetta!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
tenti che no ve legno invese!!!
|
la scorsa voglia io e ilario88 siamo mancati per i ricambi non arrivati, ora a questa non manchiamo di sicuro..
PRESENTI:si::smt136 |
con il bel tempo presente !!!!
|
raggazzi ma sinceramente non comincia a fare troppo freddo?
|
Quote:
|
veccio el fredo se combate col vin o co a graspa ...........jesol anca se nevega!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
:si: :si: :si:
|
Spero di riuscire a montare il 50cc per jesolo!!:smt124
|
Quote:
|
Quote:
|
Novità di stasera, ho parlato con Stefano Zanetti al telefono (BOSS ZPF) perchè mi ha chiesto se potevano venire a JEsolo ed infatti verranno al gran completo con le nuove ZPF 2010 e qualche minigp, compreso il nuovo pilota Zpf FERRO(spero)!!!!!!!!
Verranno in forma non ufficile ma tutti belli schirati per poi organizzare più avanti un ZPF TEST DAY a Torre di Mosto, stanno infatti girando tutta italia per la promozione della 2010:sbav::sbav:. Non credo che a Jesolo si possano provare le 2010 (apparte qualcuno:1st:) perchè non è facile oragnizzare i turni di prova così al volo, mentre sicuramente faranno qualcosa di più organizzato (tipo sab e dom) a Torre, stasera ho parlato con Diegone che ha dato la sua disponibilità...fantastico...... |
Buona giornata a tutti si e con grande piacere che confermo la mia partecipazione a jesolo in piu si sta organizzando una fine sttimana a torre per fre provare le moto 2010 , in anticipo ringrazio brian per il suo inpegnio . Saluti stefano zpf
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |