Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Endurance TT racing 15 novembre 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72357-2-endurance-tt-racing-15-novembre-2009-a.html)

miki91 27-10-09 12: 24

Se viene come detto Luca ci saranno i più forti del lazio e se vengono anche i toscani :smt124......... correre con loro è già una bella soddisfazione e poi tutto può succedere conterà la costanza e l'affidabilità...............insomma tutti dentro :inferno:

WIDE 27-10-09 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1022637)
...............insomma tutti dentro :inferno:

quoto!!!ci sara da divertirsi anche solo a vedere da fuori...figuriamoci in pista!!!

Mirco89 27-10-09 17: 10

presente anche io se ributtamo in mezzo dopo mesi d'inattività... dajeeeee ma ke ce fregaaaaa Sciambè tiette pronto... ;)

Sciamberga 27-10-09 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Mirco89 (Messaggio 1022856)
presente anche io se ributtamo in mezzo dopo mesi d'inattività... dajeeeee ma ke ce fregaaaaa Sciambè tiette pronto... ;)

noi ci proviamo sempre...l'importante è partecipare...sarà un onore correre con i grandi mostri delle minimoto nessuno escluso!!!!

Moto nel dna 28-10-09 06: 40

ABBANDONO :D altri impegni

rm minimoto 28-10-09 07: 20

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 1023210)

altri impegni :smt146:smt146
dillo che senza di me sei perso e allora mi segui come un'ombra :rotfl: :rotfl:
ottima scelta :si:

svitato#17 28-10-09 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 1023210)

Se se....... mo se chiamano altri impegni:lol1::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Moto nel dna 28-10-09 21: 41

nono davero assente :D

simon v 30-10-09 17: 34

ragazzi qualcuno sa come si svolge la giornata? io ho da fare fino a ora di pranzo, ma se si parte verso le 15 posso partecipare...

Giglio 01-11-09 21: 22

Sicuramente presenti anche la coppia Gigliotti -Renzoni..anche se non abbimao mai visto la pista..abbiamo tutto il sabato della gara per fare del nostro meglio e impararla..!!!

svitato#17 01-11-09 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1026025)
Sicuramente presenti anche la coppia Gigliotti -Renzoni..anche se non abbimao mai visto la pista..abbiamo tutto il sabato della gara per fare del nostro meglio e impararla..!!!

Per me è un onore correre con voi specie sulla pista di casa mia dai che ci divertiamo sul serio sto endurance si è riempito di pilotoni se ne vedranno delle belle quest'anno:lol1::lol1:
Mi raccomando fammi sapere per quello di cvui parlavamo oggi se famo na bella magnata a casa mia famo pagà ad albiani però:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sbav::sbav::sbav: :si::si:

svitato#17 01-11-09 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1022621)
Un'altra bella coppia Simone e Patrizio :smt124
Cominciamo ad essere parecchi.................sarà sicuramente un bello spettacolo e ci saranno le premiazioni del trofeo con una bella porchettata per tutti :sbav:

Simone chi scusa??????????? morandi nn è di sicuro lo fà con sergio :lol1::si:

miki91 01-11-09 22: 16

Si hai ragione, quella era una notizia di 5 giorni fa...............oggi si sono accordati Simone e Sergio..............cmq come passo stiamo là :smt121.............evvai che vengono i toscani che adesso che li ho conosciuti sarà ancora più divertente :si:

tuveri.s@hotmail.it 02-11-09 21: 26

e no il 2a svitato no eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:temporale::temp orale::temporale::temporale::temporale::temporale: :temporale::temporale::temporale::temporale::tempo rale::temporale::temporale::temporale::temporale:: temporale::temporale::temporale::temporale::tempor ale::temporale:
Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1026044)
Per me è un onore correre con voi specie sulla pista di casa mia dai che ci divertiamo sul serio sto endurance si è riempito di pilotoni se ne vedranno delle belle quest'anno:lol1::lol1:
Mi raccomando fammi sapere per quello di cvui parlavamo oggi se famo na bella magnata a casa mia famo pagà ad albiani però:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sbav::sbav::sbav: :si::si:

svitato#17 02-11-09 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1026821)
e no il 2a svitato no eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:temporale::temp orale::temporale::temporale::temporale::temporale: :temporale::temporale::temporale::temporale::tempo rale::temporale::temporale::temporale::temporale:: temporale::temporale::temporale::temporale::tempor ale::temporale:

ma che hai capito duellare con i piloti 2a mica correre per loro anche perchè nessuno mi ha proposto nulla hanno già piloti molto forti che ce farebbere con me il brodo.......o la ruota de scorta:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Giglio 02-11-09 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1026044)

Maremma dovremo portare gli adesivi di ricambio per le moto ...!!! Silvio la carena me la vernici dopo la gara vero??

Giglio 02-11-09 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 1026058)
Si hai ragione, quella era una notizia di 5 giorni fa...............oggi si sono accordati Simone e Sergio..............cmq come passo stiamo là :smt121.............evvai che vengono i toscani che adesso che li ho conosciuti sarà ancora più divertente :si:

Haha qui parlate di tempi di passo...boooh io conosco solo il nome della pista!!!pero' dai ci divertiremo!!!

ciao grande!

tuveri.s@hotmail.it 03-11-09 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1026860)
Maremma dovremo portare gli adesivi di ricambio per le moto ...!!! Silvio la carena me la vernici dopo la gara vero??

quelle che ho preso domenica le ho quasi finite sabato 7 stanno su d albiani :lingua:e una bella montata la voglio a torricola

Gem#18 04-11-09 18: 54

le categorie sono sempre le stesse?????

Sciamberga 05-11-09 20: 58

:rotfl:ma alla fine si è parlato di tutto ma alla fine......a che ora ce sta st'endurance????:rotfl:

oppure mi è sfuggito???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 24.