![]() |
Se viene come detto Luca ci saranno i più forti del lazio e se vengono anche i toscani :smt124......... correre con loro è già una bella soddisfazione e poi tutto può succedere conterà la costanza e l'affidabilità...............insomma tutti dentro :inferno:
|
Quote:
|
presente anche io se ributtamo in mezzo dopo mesi d'inattività... dajeeeee ma ke ce fregaaaaa Sciambè tiette pronto... ;)
|
Quote:
|
ABBANDONO :D altri impegni
|
Quote:
dillo che senza di me sei perso e allora mi segui come un'ombra :rotfl: :rotfl: ottima scelta :si: |
Quote:
|
nono davero assente :D
|
ragazzi qualcuno sa come si svolge la giornata? io ho da fare fino a ora di pranzo, ma se si parte verso le 15 posso partecipare...
|
Sicuramente presenti anche la coppia Gigliotti -Renzoni..anche se non abbimao mai visto la pista..abbiamo tutto il sabato della gara per fare del nostro meglio e impararla..!!!
|
Quote:
Mi raccomando fammi sapere per quello di cvui parlavamo oggi se famo na bella magnata a casa mia famo pagà ad albiani però:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sbav::sbav::sbav: :si::si: |
Quote:
|
Si hai ragione, quella era una notizia di 5 giorni fa...............oggi si sono accordati Simone e Sergio..............cmq come passo stiamo là :smt121.............evvai che vengono i toscani che adesso che li ho conosciuti sarà ancora più divertente :si:
|
e no il 2a svitato no eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:temporale::temp orale::temporale::temporale::temporale::temporale: :temporale::temporale::temporale::temporale::tempo rale::temporale::temporale::temporale::temporale:: temporale::temporale::temporale::temporale::tempor ale::temporale:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao grande! |
Quote:
|
le categorie sono sempre le stesse?????
|
:rotfl:ma alla fine si è parlato di tutto ma alla fine......a che ora ce sta st'endurance????:rotfl:
oppure mi è sfuggito??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 24. |