![]() |
Quote:
|
se tutto va come deve ci saro' anche io!!
|
we mattiaaaaaaaaaaaa da tt le parti vaiiiiiiiiiii ahahahah sei un cancellazzoooooooooooooooo ahahhahahaahh
|
ahahah com'è?? prepara bene tutte le tue carte... che qui sono pronto a fuoco!!!!!
|
posso richiedere il 15 come numero???
|
beppe#8
pittari dove siete uscite fuori :inferno:
|
se il mio piccolo permette e riesco a trovare una frizione mi aggiungo volentieri alla carovana...ciao a tutti
|
Quote:
|
8.15 sarò su...a domani!!:si:
|
ciao torno adesso da albavilla dove si dovrebbe svolgere la manifestazione domani e ho parlato con un organizzatore della proloco mi ha detto che non ci sono i permessi per potere svolgere la manifestazione e in piu per ogni moto ci sono ben 1000 euro di multa. il piazzale se ( se cosi si puo chiamare ) è molto picccolo e il fondo e sconnesso per poter girare ci vorrebbe una moto da cross.
volevo chiedere agli organizzatori se hanno un alternativa e a questo punto se la manifestazione si fara oppure no ? |
un chiarimento dal nostro pres. Franco e' di d'obbligo....!!!!!!!!!!!
|
ho appena sentito Franco e mi ha detto che adesso è fuori casa, si informa subito di queste voci e risponderà tra un oretta quando rientra...(questo vale per i permessi,per quanto riguarda il fondo stradale non sò...)
speriamo bene... |
ma si non e' la prima manifestazione che organizza... poi colui che ha detto cio', magari non e' al corrente delle modalita' organizzative del motoclub...
confido nei ragazzi del VPCHP!! forza Franco attendiamo notizie!!! |
Quote:
|
+ che sconnesso ci sono saliscendi perche si raggirano dei tombini sul punto di corda
|
ma aster l'asfalto in che condizioni è??
|
normale asfalto stradale grosso in alcuni punti e ***** in altri
certo non e' da pista pero'.... |
Quote:
|
A me il ragazzo mi ha detto che l'area dove si dovrebbe correre è quella dove fanno il mercato e non il parcheggio della despar spero si sia sbagliato
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50. |