![]() |
ma non credo che debban oper forza fare prima di tutto un campionato di minimoto :smt132
potrebbero benissimo cominciare con minigp o 125 sp,o altro se proprio si vuole andare a fare la motogp :si: tutto a loro discapito :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o sbaglio?? :smt132 |
Si , si parla di minimoto , ma tu hai parlato di minigp , sp125 ( sempre FMI ) alla fin fine sempre nella fim devi passare
Basta analizzare cosa ha scritto il relatore di tuttominimoto ..................gli interessi mediatici vanno tutti in quella direzione , come anche scritto "" i delusi della fim si sono spostati in uisp "" sicuramente anche dalla Uisp usciranno dei piloti da motomondiale , quando ?? ...............................temo mai |
Quote:
Testuali parole: siamo qui per ascoltare e farvi le domande ma sia ben chiaro che la federazione siamo noi e decidiamo noi. Poi la riunione è andata anche peggio, ad ogni obbiezione i costruttori si sono sentiti dire "signori non siamo qui a prenderci per il culo", per non parlare dell'atteggiamento arrogante dei presenti. Voglio dire, hai appena pestato una ***** ed hai ancora il coraggio di parlare??? Non bastasse l'hai anche appena cagata tu! L'apoteosi è stata quando è venuto fuori che i commissari "super tecnici" erano all'oscuro che esistono i produttori di telai e i produttori di motori, e da una vita su un qualsiasi telaio ci metti sotto il motore che vuoi. Sembrava che stessimo bestemmiando durante l'angelus del papa. Volevano che ogni moto in fiches montasse un motore e basta... ci è voluta mezz'ora per fargli intendere che era meglio fare la fiches per i telai e la fiches per i motori in modo da renderli intercambiabili. Lasciamo stare il resto... come ad esempio che è indegno dispensare premi in denaro a fine campionato ai piloti vincitori... oppure che in fiches volevano mettere tutti i pesi di ogni singolo pezzo del motore, così in fase di verifica smontavano il motore e pesavano albero, pistone, biella ecc... roba da fantascienza! Personalmente assieme a Fabio Porreca l'anno scorso alla finale di rozzano, quando già si sapeva delle nuove categorie (non tutti ancora), abbiamo convocato una miniriunione con i costruttori e zaghini per dirgli che era l'errore più grosso che potessero fare. Risultato? Oltre a esserci sentiti dire che siamo sempre i soliti rompi******** (non io e fabio in particolare, ma tutti) non è cambiato nulla... e per l'ennesima volta hanno cagato sulla ***** aumentando il mucchio (scusate il linguaggio). Ammiro lo spirito di tutti, ma devo dare ragione a ferro... parlare con i sordi non serve proprio a nulla se non a perdere tempo. |
Quote:
be' ragazzi cosa vi aspettavate,se uscite con una donna e iniziate ad allungare una mano e lei non dice niente cosa fate?continuate ! e cosi fa la federazione con i piloti e con i costruttori,si parla si parla poi alla fine si fanno licenze si pagano profumatamente iscrizioni e si pagano omologazioni,e quei signori campano a spese vostre :lol1: |
Mio figlio ha intenzione di provare a fare le selettive zona B FMI il prossimo anno per ora abbiamo fatto solo il Toscano FMI che è da 3 anni che lo facciamo ed è il campionato dove siamo nati; guardiamo spesso sul forum i risultati dei piloti toscani all'italiano...... speriamo in un regolamento chiaro, triennale e anticipato rispetto all'inizio delle gare....ma leggendo questo post ci sono cascate le braccia...........
|
Paolo la soluzione la sai e non aggiungo altro.........
|
Quote:
e poi sottovaluti MOLTISSIMO il livello UISP!!!! anche se è entrato a far parte a fare alcuni campionati da soli 3 anni ci sono piloti che non hanno fatto FMI che stanno davanti a piloti che fino all'anno scorso hanno corso in FMI... occhio a non sottovalutare questo campionato(non è riferito solo a te ;)), di cui se ne parla molto poco!! |
Quote:
ecco anche il perche della rivista Tuttominimoto di seguire i campionati fim , con un certo interesse , mentre campionati minori in modo nettamente inferiore secondo me anche il piu totale assenteismo nel prossimo campionato , non porterà a nulla , i costruttori di certo , per forze di cose , non potranno mancare , anche se le gare fossero disputate tra 10 piloti uficiali . |
Quote:
volevo farle una domanda Sarebbe fattibile una scelta in accordo con tutti i costruttori e produttori , nel settore minimoto , di non partecipare al prossimo campionato 2010 Fmi , spostandosi cosi in massa in un campionato Italiano Uisp ?? Un po come annunciato in F1 di fare un campionato altrenativo a quello attuale , per i molteplici problemi lamentati ............. Sicuramente una decisione difficile e magari anche rischiosa . Grazie per l'eventuale risposta Saluti Riccardo M. |
Quote:
tanto si sa(almeno così credo!) che dalle minimoto non si potrà subito entrare a far parte del motomondiale |
Quote:
|
Quote:
Ringrazio personalmente BZM e credo anche gli altri lo faranno, in quanto sembra che questa volta il messaggio sia stato forte e chiaro altrimenti un costruttore così affermato non si sarebbe esposto dopo questo bel disastro che è successo ... Sarebbe dunque importante che anche altri costruttori esponessero il loro personale pensiero, e cercare di migliorare e risanare questo mondo, altrimenti a noi umili mortali i Signoroni non ci ascoltano, come spesso ci racconta Ferro che alle sue lettere non riceve mai riscontri !!! L'intenzione di fare la FIM ce l'hanno tutti e prima o poi tutti noi vorremmo confrontarci con quello che è ritenuto il massimo campionato di minimoto, ma se queste sono le premesse, grido a gran voce VIVA LE BISTECCHE BIRRE E SBRACIOLATE DELLA UISP !!! Non me ne voglia nessuno ma credo sia un pensiero che tutti e 6/7000 mila utenti del forum condividiamo!!! |
Aggiungo...non mi ricordo chi è che ha scritto che i forum servono a poco...ma mi permetto di dire che in questo forum cadranno sicuramente gli occhi interessati ed in colpa con se stessi di quelle persone in riferimento a tutto quello che avete scritto !!!
Grazie a questo forum e alle opportunità che ci date!!! |
Non è gia nato il nuovo campionato??
Credo che basterebbe che i costruttori emigrassero in massa per renderlo un campionato altrenativo di altissimo livello , se non superiore , degno cosi di essere anche seguito da tv e riviste specializzate . cambierebbe il nome della federazione , ma le gare le fanno i piloti ........ |
Quote:
|
Quote:
cmq. ne parliamo domenica a Montemurlo |
concordo in pieno le vostre idee ragazzi.. se ci uniamo le cose possono cambiare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |